Carpi, Modena · Da Ottobre 2014
il nostro sarà un matrimonio multiculturale tra italia e albania :D e i colori predominanti saranno il rosso e il bianco :D
- Sposa Precisa
- 1.076 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4019 giorni fa
Ciao ragazze vi scrivo ancora per chiedervi consiglio riguardo il bouquet..sono indecisa tra vari tipi..I nostri colori del matrimonio saranno rosso e bianco..io all'inizio avevo pensato a uno a cascata ma la ragazza dell'atelier me l'ha...
4047 giorni fa
Ciao ragazze,la settimana scorsa mi è arrivata la parure che vorrei indossare per il mio matrimonio,voi che ne dite? a me piace molto : sono sempre più felice del mio acquisto su lightinthebox.it
4071 giorni fa
Ciao belle donne..stasera io e il mio fm abbiamo la cena degli sposi e finalmente sceglieremo il menu x il matrimonio e visto che nel prezzo è inclusa la torta nuziale,il titolare del locale mi ha detto che se ce n'è una in particolare che mi...
4072 giorni fa
ecco finalmente dopo tanto duro lavoro ho finito di fare oltre le bomboniere,tutti i segnaposto..voi cosa ne pensate?a me piacciono xke sono molto semplici poi il mese prima del mio matrimonio metterò su ognuna il nome dei vari invitati
Ho caricato una foto nel post di Anna
4077 giorni fa
ciao a tutte, giusto per divertirci un po' ecco a voi alcuni cake topper divertenti..cosa ne pensate..?
4078 giorni fa
Ciao a tutte per caso qualcuna di voi ha mai comprato sul sito modatoi? è un sito francese e li ho trovato 2 scarpe che mi piacciono da morire e vorrei indossare al mio matrimonio xo non so se è valido come sito..qualcuna mi può dare un...
Ho caricato una foto nel post di Ambra (Irina)
4083 giorni fa
Buon giorno a tutte ragazze.. Oggi vi voglio presentare i miei angioletti.. Loro sono le mie due meraviglie Aranel (banca e nera con la faccia da cretinetta) ed Estelle (simil pastore tedesco). Due bastardine "salvate dalla strada".. Aranel vuol dire...
Fotografi garanzie ANFM