Carpi, Modena · Da Ottobre 2014
il nostro sarà un matrimonio multiculturale tra italia e albania :D e i colori predominanti saranno il rosso e il bianco :D
- Sposa Precisa
- 1.076 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2015
Ciao ragazze vi volevo far vedere qualche foto del nostro secondo matrimonio in Albania del 20 agosto (il primo l'abbiamo fatto in Italia il 20 luglio)..con tutti i suggerimenti che mi avete dato,non...
Si sa, l'oroscopo e lo zodiaco lasciano sempre un po' il tempo che trovano. Queste, in teoria, dovrebbero essere le affinità tra segni zodiacali. La domanda è questa: vi ritrovate? Voi e il vostro...
Buon martedì a tutti gli abitanti del forum di matrimonio.com!!! Dopo il successo della prima puntata (ieri, che vi ricordo non è stata ancora chiusa e avete tempo fino a mezzanotte di venerdì per...
Buongiorno sposine belle, buon martedì! Vedo che il giochino di questa settimana sui 4 matrimoni vi è piaciuto tantissimo e per questo oggi continuiamo con nuove categorie, io ho scelto di presentarvi...
Buongiorno sposini e sposine!!! Quest'oggi abbiamo voglia di sorprendervi e di giocare insieme a voi! In questo link, pubblicato da Flavia, troverete le istruzioni del gioco 4matrimoni.com:...
Buongiorno a tutti sposine e sposini!!! La settimana inizia con un bel gioco divertente! Vi lascio il link nel quale troverete il regolamento relativo a 4matrimoni.com:...
Buongiorno sposine belle, questo lunedì diamo inizio alla prima puntata del concorso 4 matrimoni.com, per saperne di più sul concorso leggete questo topic:...
Ciao ragazze bhè che dire finalmente anche noi ce l'abbiamo fatta a fare il grande passo ed è stata una giornata bellissima e ricca di emozioni ecco qualche foto in anteprima per voi..
Ebbene sì ragazze,tra 17 ore mi sposo!!!! però prima volevo ringraziarvi per avermi consigliato al meglio in questo periodo snervante di preparativi,senza di voi non so come avrei fatto grazie...
Domani è il mio grande giorno!!!!! Nn vedo l'ora e speriamo sempre che vada tutto bene Volevo ringraziare a tutte per i vostri utilissimi consigli e metterò al più presto qualche foto bacioni a tutte...
Allora io ho un grosso problema perché i miei coni dentro la cesta cadono tutti e invece i vostri sembrano dei bellissimi fiori ???? Come posizionare i coni????
Buongiorno sposine care! Questo lunedì estivo parliamo di vita di coppia e vacanze. Vi ricordate quale è stata la prima meta della vostra prima vacanza insieme? Dove siete andati di bello? Meta della...
Ciao ! Ieri ho provato un acconciatura e poi son andata a provare l' abito. Passate mi che non ero al top , ero truccata e l' acconciatura era proprio qualcosa di prova che appena uscita dalla...
Buon giorno ragazze.. che ne dite se vediamo insieme le nostre fedi?
Ciao a tutte..ho un problemone..io ho già comprato da vari mesi 15 lanterne cinesi,ma il bellissimo comune di Reggio Emilia si è inventato una nuova normativa dove dicono che le lanterne non si...
Ciao, Avevo una domanda sul fiorista: sono andata in fiera, e tra i fornitori ho trovato questo fiorista donna che si chiama Fior Ami ed è idi reggio emilia, ma fa matrimoni in tutta Italia, il prezzo...
Ufffff! inizio questo post sbuffando ma io e fm non riusciamo proprio ad accordarci sul viaggio di nozze, avendo un budget di circa 3000€ totali non possiamo permetterci di andare troppo lontano, e...
Cosa c'è di meglio di scegliere un tema che rappresenti la passione che vi accomuna? : Provate a vedere se tra questi 12 ce n'è qualcuno che potrebbe fare al caso vostro! Voi quale scegliereste? Qual...
Ehi girls, La gravidanza è probabilmente uno dei periodi più belli della nostra vita, si vivono talmente tante emozioni, il nostro corpo cambia, l'unione con il nostro partner/marito si rafforza......
Ciao!! Sapete per caso quando escono le collezioni nuove degli abiti da sposa? Io m sposerò a giugno 2016 e avevo intenzione di andare a vedere il vestito verso ottobre.
Il mio FM è appena andato a fare un prova di qualche abito in atelier....sono emozionatissima...spero che trovi l'abito dei suoi sogni così come ho fatto io...ho il cuore nello zucchero :-D
Ragazze mio marito alla fine mi ha promesso che se finisco entro l'anno l'università mi regalerà' un cane!!!!!!!!non potete capire quanto sono contenta... E' il sogno della mia vita... mi mancano 5...
Quale partecipazione scelgo? sono entrami bellissime non sò quale scegliere aiutatemi La PRIMA Partecipazione è UNA SCATOLINA IN CARTA BIANCA PERLATA La SECONDA Partecipazione che ha la chiusura come...
Buongiorno carissimi e carissime! Come state? Come avete passato il week-end? Questa settimana abbiamo preparato un bel po' di topic per voi... Ma prima abbiamo bisogno di sapere una cosina da voi......
Buongiorno belle sposine e cari sposini! C'è chi ancora dovrà aspettare un annetto prima di poter pronunciare il tanto atteso "Sì!" e chi è già agli sgoccioli. Quanti giorni mancano al vostro...
Sto parlando con la pasticceria per la torta... e mi ha detto che mi possono fare la torta come voglio.. cosi ho 2 idee... quale vi piace di piu? torta 1 solo che con le rose bianche.... torta 2 la...
Buongiorno bellezze! Vi siete già chiarite un po' le idee sul matrimonio che non vorreste mai e poi mai? Oggi vi voglio deliziare con un altro bel topic. Dopo la bellezza viso, è il momento della...
Fotografi garanzie ANFM