Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Carpi, Modena · Da Ottobre 2014

il nostro sarà un matrimonio multiculturale tra italia e albania :D e i colori predominanti saranno il rosso e il bianco :D

Felicemente sposati 🎉

20 Luglio 2015

3196giorni 19hh

Post

20
Ordina per:
Ultimo messaggio
Francesca
Il nostro secondo matrimonio in albania
Francesca in Just Married, Il 31 Agosto 2015 alle 19:12

Ciao ragazze vi volevo far vedere qualche foto del nostro secondo matrimonio in Albania del 20 agosto (il primo l'abbiamo fatto in Italia il 20 luglio)..con tutti i suggerimenti che mi avete dato,non...

Joni, lunedì 22-Ago-16 27 1.422
Francesca
Sposi da 2 giorni!!!
Francesca in Just Married, Il 22 Luglio 2015 alle 08:29

Ciao ragazze bhè che dire finalmente anche noi ce l'abbiamo fatta a fare il grande passo ed è stata una giornata bellissima e ricca di emozioni ecco qualche foto in anteprima per voi..

Eleonora, lunedì 27-Lug-15 15 547
Francesca
Domani mi sposo!!!!
Francesca in Prima delle nozze, Il 19 Luglio 2015 alle 07:00

Ebbene sì ragazze,tra 17 ore mi sposo!!!! però prima volevo ringraziarvi per avermi consigliato al meglio in questo periodo snervante di preparativi,senza di voi non so come avrei fatto grazie...

Lara, lunedì 20-Lug-15 11 282
Francesca
Lanterne cinesi
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 22 Giugno 2015 alle 17:00

Ciao a tutte..ho un problemone..io ho già comprato da vari mesi 15 lanterne cinesi,ma il bellissimo comune di Reggio Emilia si è inventato una nuova normativa dove dicono che le lanterne non si...

Francesca, giovedì 2-Lug-15 9 311
Francesca
Mio fratello: che ruolo?
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 20 Febbraio 2015 alle 09:10

Ciao a tutte..mi servirebbe un grosso consiglio..non so proprio cosa far fare a mio fratello durante il mio matrimonio,vorrei che avesse un ruolo importante..l'unico problema è che lui ha 14 anni..è...

Giulia, martedì 26-Mag-15 39 2.105
Francesca
La mia prova trucco :)
Francesca in Salute, bellezza e dieta, Il 25 Maggio 2015 alle 18:51

Ciao ragazze oggi ho fatto la prova del trucco e ovviamente non potevo non farvela vedere a me piace da matti il trucco così voi che ne pensate?

Simona, martedì 26-Mag-15 11 514
Francesca
Prova dell' acconciatura :)
Francesca in Moda nozze, Il 20 Maggio 2015 alle 21:27

Ciao ragazze,volevo farvi vedere la mia prova dell'acconciatura per il matrimonio diciamo che sono ancora un pó indecisa..perché all'inizio volevo un semi raccolto,non di certo tutti i capelli...

Summer, giovedì 21-Mag-15 26 746
Francesca
Ecco i miei ultimi acquisti *-*
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 22 Aprile 2015 alle 10:38

Ciao a tutte vi volevo far vedere i miei ultimi acquisti di cui sono veramente contentissima *-* il cuscino porta fedi e la statuetta per la torta del matrimonio (cake topper) le ho comprate su...

Claudia, martedì 12-Mag-15 8 442
Francesca
Coni porta-riso :d
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 20 Aprile 2015 alle 15:25

Ciao a tutte non c'è niente da fare quando si inizia con il fai da te,non si riesce più a smettere è diventata tipo una malattia e oggi sono riuscita quasi a finire tutti i miei coni porta riso.. *-*...

Candida, martedì 21-Apr-15 11 291
Francesca
Dilemma bouquet @_@
Francesca in Cerimonia nuziale, Il 18 Aprile 2015 alle 17:33

Ciao ragazze vi scrivo ancora per chiedervi consiglio riguardo il bouquet..sono indecisa tra vari tipi..I nostri colori del matrimonio saranno rosso e bianco..io all'inizio avevo pensato a uno a...

Monica, domenica 19-Apr-15 14 418
Francesca
Il corso pre-matrimoniale
Francesca in Prima delle nozze, Il 29 Marzo 2015 alle 19:20

Ciao a tutti futuri sposini e sposine io e il mio fm abbiamo appena finito il corso prematrimoniale e devo dire che sono stata veramente molto felice di averlo fatto all'inizio pensavamo fosse solo...

Valentina, giovedì 16-Apr-15 13 263
Francesca
Parure nozze
Francesca in Moda nozze, Il 22 Marzo 2015 alle 12:21

Ciao ragazze,la settimana scorsa mi è arrivata la parure che vorrei indossare per il mio matrimonio,voi che ne dite? a me piace molto : sono sempre più felice del mio acquisto su lightinthebox.it ...

Maria, domenica 22-Mar-15 15 426
Francesca
Unghie rosse per matrimonio
Francesca in Salute, bellezza e dieta, Il 15 Marzo 2015 alle 20:36

Ciao ragazze,domandona della serata ;P io avrei in mente di fare le unghie con del rosso non semplicemente bianche per il mio matrimonio..ma la ragazza che mi farà le unghie ha detto che rosse non sta...

Arianna, domenica 22-Mar-15 28 11.924
Francesca
Segnaposto
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 25 Febbraio 2015 alle 11:15

Ecco finalmente dopo tanto duro lavoro ho finito di fare oltre le bomboniere,tutti i segnaposto..voi cosa ne pensate?a me piacciono xke sono molto semplici poi il mese prima del mio matrimonio metterò...

Eryka, venerdì 27-Feb-15 11 289
Francesca
Prezzi parrucchieri e estetisti
Francesca in Nozze Emilia-Romagna, Il 30 Gennaio 2015 alle 15:48

Ciao a tutte,mi servirebbe un vostro parere..oggi sono andata a sentire da una parrucchiera che ha lo studio insieme a un estetista x sapere che prezzi fanno x i matrimoni x capelli,unghie,cerette...

Michela, venerdì 27-Feb-15 5 361
Francesca
Torta :)
Francesca in Ricevimento di nozze, Il 26 Febbraio 2015 alle 11:32

Ciao belle donne..stasera io e il mio fm abbiamo la cena degli sposi e finalmente sceglieremo il menu x il matrimonio e visto che nel prezzo è inclusa la torta nuziale,il titolare del locale mi ha...

Lisa, giovedì 26-Feb-15 18 536
Francesca
Modatoi :)
Francesca in Moda nozze, Il 18 Febbraio 2015 alle 22:18

Ciao a tutte per caso qualcuna di voi ha mai comprato sul sito modatoi? è un sito francese e li ho trovato 2 scarpe che mi piacciono da morire e vorrei indossare al mio matrimonio xo non so se è...

Francesca, giovedì 19-Feb-15 5 397

Gruppi generali

Ispirazione