Carpi, Modena · Da Ottobre 2014
il nostro sarà un matrimonio multiculturale tra italia e albania :D e i colori predominanti saranno il rosso e il bianco :D
- Sposa Precisa
- 1.076 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2015
Bacheca
Ho creato un post
3883 giorni faCiao ragazze vi volevo far vedere qualche foto del nostro secondo matrimonio in Albania del 20 agosto (il primo l'abbiamo fatto in Italia il 20 luglio)..con tutti i suggerimenti che mi avete dato,non potevo non farvi vedere anche queste foto...
Ho creato un post
3923 giorni faCiao ragazze bhè che dire finalmente anche noi ce l'abbiamo fatta a fare il grande passo ed è stata una giornata bellissima e ricca di emozioni ecco qualche foto in anteprima per voi..
Ho creato un post
3926 giorni faEbbene sì ragazze,tra 17 ore mi sposo!!!! però prima volevo ringraziarvi per avermi consigliato al meglio in questo periodo snervante di preparativi,senza di voi non so come avrei fatto grazie veramente e un in bocca al lupo a tutte quelle che tra...
Ho creato un post
3953 giorni faCiao a tutte..ho un problemone..io ho già comprato da vari mesi 15 lanterne cinesi,ma il bellissimo comune di Reggio Emilia si è inventato una nuova normativa dove dicono che le lanterne non si possono fare sotto questa provincia perché danno...
Ho creato un post
3981 giorni faCiao ragazze oggi ho fatto la prova del trucco e ovviamente non potevo non farvela vedere a me piace da matti il trucco così voi che ne pensate?
Ho creato un post
3986 giorni faCiao ragazze,volevo farvi vedere la mia prova dell'acconciatura per il matrimonio diciamo che sono ancora un pó indecisa..perché all'inizio volevo un semi raccolto,non di certo tutti i capelli raccolti..però pensandoci bene a metà luglio alle 4 di...
Ho creato un post
4014 giorni faCiao a tutte vi volevo far vedere i miei ultimi acquisti di cui sono veramente contentissima *-* il cuscino porta fedi e la statuetta per la torta del matrimonio (cake topper) le ho comprate su lightinthebox,invece la giarrettiera da intimissimi *-*...
Ho creato un post
4016 giorni faCiao a tutte non c'è niente da fare quando si inizia con il fai da te,non si riesce più a smettere è diventata tipo una malattia e oggi sono riuscita quasi a finire tutti i miei coni porta riso.. *-* magari sono un pò semplici e non perfetti nei...
Ho creato un post
4018 giorni faCiao ragazze vi scrivo ancora per chiedervi consiglio riguardo il bouquet..sono indecisa tra vari tipi..I nostri colori del matrimonio saranno rosso e bianco..io all'inizio avevo pensato a uno a cascata ma la ragazza dell'atelier me l'ha sconsigliato...
Ho creato un post
4038 giorni faCiao a tutti futuri sposini e sposine io e il mio fm abbiamo appena finito il corso prematrimoniale e devo dire che sono stata veramente molto felice di averlo fatto all'inizio pensavamo fosse solo una rottura di scatole andare ogni sabato per 2 mesi...
Ho creato un post
4045 giorni faCiao ragazze,la settimana scorsa mi è arrivata la parure che vorrei indossare per il mio matrimonio,voi che ne dite? a me piace molto : sono sempre più felice del mio acquisto su lightinthebox.it
Ho creato un post
4052 giorni faCiao ragazze,domandona della serata ;P io avrei in mente di fare le unghie con del rosso non semplicemente bianche per il mio matrimonio..ma la ragazza che mi farà le unghie ha detto che rosse non sta bene per il matrimonio.. voi che mi...
Ho creato un post
4069 giorni faCiao belle donne..stasera io e il mio fm abbiamo la cena degli sposi e finalmente sceglieremo il menu x il matrimonio e visto che nel prezzo è inclusa la torta nuziale,il titolare del locale mi ha detto che se ce n'è una in particolare che mi piace...
Ho creato un post
4070 giorni faEcco finalmente dopo tanto duro lavoro ho finito di fare oltre le bomboniere,tutti i segnaposto..voi cosa ne pensate?a me piacciono xke sono molto semplici poi il mese prima del mio matrimonio metterò su ognuna il nome dei vari invitati
Ho creato un post
4075 giorni faCiao a tutte..mi servirebbe un grosso consiglio..non so proprio cosa far fare a mio fratello durante il mio matrimonio,vorrei che avesse un ruolo importante..l'unico problema è che lui ha 14 anni..è alto un metro e 70 ed ha una stazza abbastanza...
Ho creato un post
4076 giorni faCiao a tutte per caso qualcuna di voi ha mai comprato sul sito modatoi? è un sito francese e li ho trovato 2 scarpe che mi piacciono da morire e vorrei indossare al mio matrimonio xo non so se è valido come sito..qualcuna mi può dare un consiglio?che...
Fotografi garanzie ANFM