Carpi, Modena · Da Ottobre 2014
il nostro sarà un matrimonio multiculturale tra italia e albania :D e i colori predominanti saranno il rosso e il bianco :D
- Sposa Precisa
- 1.076 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3883 giorni fa
Ciao ragazze vi volevo far vedere qualche foto del nostro secondo matrimonio in Albania del 20 agosto (il primo l'abbiamo fatto in Italia il 20 luglio)..con tutti i suggerimenti che mi avete dato,non potevo non farvi vedere anche queste foto ...
3923 giorni fa
Ciao ragazze bhè che dire finalmente anche noi ce l'abbiamo fatta a fare il grande passo ed è stata una giornata bellissima e ricca di emozioni ecco qualche foto in anteprima per voi..
Ho caricato una foto nel post di Miriana
3941 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elisa Panzino
3951 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
3962 giorni fa
Buonasera ragazze! Oggi ho fatto la ricostruzione per la mia seconda volta nella vita! Ho voluto provare a fare qualcosa di semplice, forma a mandorla eppure mi sento un po esagerata, magari le farò più corte! E voi come le farete? Mi date qualche...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3964 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3964 giorni fa
Ciao future spose e neo spose io sono terribilmente combattuta se fare o no le bomboniere voi le avete gia scelte? E per chi si è gia sposata cosa avete svelto? Mettete qualche fotina
Ho caricato una foto nel post di Valery
3974 giorni fa
Ragazze buongiorno!!! Oggi sono curiosa di vedere i vostri bouquet, una cosa che mi piace tanto ! Io amo i fiori! Ecco il mio, già commissionato al fioraio. E poi a sfera quello delle damigelle (tranne quella D onore che avrà lo stesso mio solo più...
Ho caricato una foto nel post di Smara
3977 giorni fa
Ragazze sono alle prese con il tableau mariage. ..voi lo avete fatto? Mi fate vedere il vostro?
3981 giorni fa
Ciao ragazze oggi ho fatto la prova del trucco e ovviamente non potevo non farvela vedere a me piace da matti il trucco così voi che ne pensate?
3985 giorni fa
Ciao ragazze,volevo farvi vedere la mia prova dell'acconciatura per il matrimonio diciamo che sono ancora un pó indecisa..perché all'inizio volevo un semi raccolto,non di certo tutti i capelli raccolti..però pensandoci bene a metà luglio alle 4 di...
Ho caricato una foto nel post di Elins
3997 giorni fa
Ragazze com'è stata la proposta di matrimonio che il vostro futuro marito vi ha fatto? La mia sotto le stelle ricevendo un gioiello creato per me.
4013 giorni fa
Dopo un'attenta ricerca su internet credo di aver trovato il mio cuscino porta fedi realizzato a mano da una gentilissima signora americana.. Cosa ne pensate? Come sarà il vostro? Fatemi vedere le foto
4014 giorni fa
Ciao a tutte vi volevo far vedere i miei ultimi acquisti di cui sono veramente contentissima *-* il cuscino porta fedi e la statuetta per la torta del matrimonio (cake topper) le ho comprate su lightinthebox,invece la giarrettiera da intimissimi...
4016 giorni fa
Ciao a tutte non c'è niente da fare quando si inizia con il fai da te,non si riesce più a smettere è diventata tipo una malattia e oggi sono riuscita quasi a finire tutti i miei coni porta riso.. *-* magari sono un pò semplici e non perfetti...
Ho caricato una foto nel post di Mary
4017 giorni fa
Ragazze non ho idea per dei segna posti non nominativi! Vorrei fossero utili visto che come ricordo ci sono già le bomboniere mettete le fotine please
Fotografi garanzie ANFM