Grottaminarda, Avellino · Da Settembre 2022
- Sposa Curiosa
- 102 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Agosto 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1147 giorni faSposini e sposine, che farete in questa domenica? ditemelo con un voto e un commento!
1147 giorni faBuongiorno a tutt*! Immagino la maggior parte di voi avrà contattato 1000 fotografe/i, e avrà scelto la/il designata/o. Se avete scelto anche di averla/o "tra i piedi" anche durante la preparazione sposo/sposa...una domanda sorge spontanea: dove...
Ho partecipato al sondaggio di Martina
1147 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1147 giorni faMi dite come è stata la proposta di matrimonio?
1147 giorni faCia a tutti, In concomitanza con il fatto che mi è saltata la location, il mio fm mi ha detto che sua madre gli ha chiesto di invitare i genitori ed il fratello della moglie del fratello di fm! (Lo so é un giro di parole... Credo che si possa dire i...
1147 giorni faCiao sposine! 💖 oggi sono curiosissima di sapere quale abito avete scelto per il vostro giorno più importante 😻 vi leggo e se volete mettete fotooo 😻❤️
Ho ottenuto una medaglia!
1147 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
1147 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Elisabetta
1147 giorni faCiao sposine/I oggi sono curiosa di sapere quale bouquet si avvicina di più ai vostri gusti,oppure quello che vorreste fra quelli proposti ma non si adatta al vostro allestimento, il mio ovviamente quello di rose rosse lo amo! Vi leggo ❤️
1147 giorni faHo partecipato al post di Martina
1147 giorni faQuale vi piace di piu per un tema cielo stellato? Lasciate un commento con qualche idea
Ho partecipato al sondaggio di Kenia
1149 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1149 giorni faciao ragazze mi serve il vostro aiuto quale preferite tra queste foto io sono in crisi proprio me piaciono tutte
1161 giorni faCiao Spos* 👰🤵 Oggi vogliamo proporvi un gioco facile e divertente! 💖 Rispondendo a 5 domande semplicissime, commentando e votando, riceverete un dolce regalino per San Valentino, la festa degli innamorati! Cliccate qui 👉 Chi dei due ha pronunciato...
Fotografi garanzie ANFM