Pomezia, Roma · Da Settembre 2022
- Sposo Novello
- 41 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Ottobre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1199 giorni faE' gennaio, vuol dire che le amiche e sorelle della sposa stanno organizzando il nostro addio al nubilato oppure anche noi stiamo partecipando all'organizzazione per un'amica o una sorella. A quanti gruppi whatsapp vi hanno già aggiunto? 😆 Qual è la...
1199 giorni faCiao sposine voi farete il cambio d abito post torta?
1199 giorni faTerzo e ultimo post del nostro irrinunciabile o secondario. Ti manca pochissimo per ricevere un magnifico e utilissimo regalo per le tue nozze! 🎁 Parliamo di confettata! La trovi indispensabile oppure pensi che sia un dettaglio secondario a cui non...
1199 giorni faCiao a tutte mi avete convinto data 30 gennaio! Dilemma come vestirmi? Il mio fm vorrebbe vedermi in bianco ma ho poco tempo e anche pochissimo budget ho guardato degli abiti usati ma belli oppure nuovo?
1199 giorni faCiao a tutti! Voi preferite le classiche partecipazioni in carta/cartoncino o le moderne partecipazioni in plexiglass?
1199 giorni faBuongiorno a tutti Sono alla ricerca della mia futura bomboniera ma sono un po’ indecisa sulla scelta. Volevo fare una bomboniera carina ma allo stesso tempo utile. Quale apprezzereste di più?
1199 giorni faCiao sposine!😘 Il prossimo 15 Luglio mi sposerò a Bergamo e come potrete immaginare sto correndo per i preparativi e l'ansia è alle stelle!!! Faremo un rito civile all'aperto nel tardo pomeriggio, più o meno intorno alle 17.30 (salvo imprevisti), ed...
1199 giorni faSecondo voi, per il taglio della torta, è preferibile un sottofondo strumentale come il violino 🎻 o il sax???
1199 giorni faProntə a scoprire il regalo che abbiamo pensato per te e le tue nozze? 🎁🎈 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i...
1199 giorni faUltima domanda per avere il nostro fantastico guestbook in regalo 🎁 La luna di miele: per te è irrinunciabile o secondaria? Vota, commenta e clicca sul link qui sotto la foto per ottenere il link per il regalo💖 di Fashion Studio *** Clicca qui per il...
1199 giorni faAiutatemi con il tema 😔😔sono super indecisa..
1199 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1255 giorni fa
1255 giorni faLe tendenze parlano chiaro: nel 2023 dobbiamo dire addio agli abiti classici, neri o blu con camicia bianca e dare il benvenuto al total-white giacca, pantaloni e camicia. Cosa ne pensi? Indosseresti un outfit total-white per le tue nozze? Vota e...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1255 giorni fa
1255 giorni faAltro trend 2023 per il look sposo è il color block: outfit monocromatico con colori accesi, che riguarda giacca, pantaloni e anche camicia. Ti piace? Sceglieresti il color block per le tue nozze? Vota e commenta! 📸 Carlo Pignatelli
Fotografi garanzie ANFM