Broni, Pavia · Da Ottobre 2014
sono semplice, testarda e solare...
- Super Sposa
- 3.450 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Ottobre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3878 giorni faEcco il nostro cuscino porta fedi
Ho creato un post
3879 giorni faMa le scatolette a chi non è invitato, le devo dare prima del matrimonio, o dopo?
Ho creato un post
3883 giorni faMe ne mancano nove ed ho finito e voi a che punto siete?
Ho creato un post
3894 giorni faLa nostra famiglia al completo. Il giorno della promessa.. E voi la promessa l avete fatta? Quando la farete?
Ho creato un post
3895 giorni faChe ne pensate dei miei porta riso?
Ho creato un post
3896 giorni faC'è qualcuno che si sposa il mio stesso giorno?
Ho creato un post
3896 giorni faDopo mesi eccomi ritornata, passati i piccoli problemi, è pronta a coronare il mio sogno.. Dove tra alti e bassi non ho mai smesso di crederci , ed a oggi mi dico ( ho fatto bene)
Ho creato un post
4137 giorni faGrazie a tutte,ma mi cancello, penso di essere arrivata alla frutta .. Un in bocca al lupo a tutte..
Ho creato un post
4158 giorni faScusate, ma una torta nuziale fatta come quella di un compleanno, no pasta mandorle per 70 persone, debba costare€400???? Ma è un prezzo normale secondo voi?
Ho creato un post
4168 giorni faQuesta mattina è arrivato il mio abito ! Che emozione, l ho lasciato appeso sull anta dell armadio. Che emozione.. L unica cosa che mi preoccupa è che manca 11 mesi oggi come dovrei mantenerlo nell armadio? Mi date qualche consiglio? Ha un po di...
Ho creato un post
4172 giorni faMamma mia non pensavo fosse così stressante, decidere menù , segna posto ecc ecc. Quasi due ore. Menù misto di terra e mare, voi come lo avete scelto?
Ho creato un post
4177 giorni faOggi mi è venuto il pallino di finire la camera da letto , ho posato anche la scritta, una fatica, speriamo venga bene. Voi come l avete fatta camera vostra?
Ho creato un post
4179 giorni faHo fatto un incubo. Questa notte ho sognato di essere al giorno del mio matrimonio, e di essermi alzata dal letto con un occhio tutto gonfio. Aiuto ero in crisi!! Ma non ci avete mai pensato? Se quel giorno ci dovessimo svegliare ed avere un difetto...
Ho creato un post
4184 giorni faMia figlia, ha visto il mio abito , avrei voluto farvi vedere la faccia.. Tra un po' pubblicherò lei con il suo vestito che ancora non ha visto..
Ho creato un post
4185 giorni faE la prima cosa che faccio , è guardare la foto del mio vestito.. Se continuo così mi esaurisco, mancano 350 gg.. Capita anche a voi?
Ho creato un post
4186 giorni faTroppo bello vedere il mio fm a cercare bomboniere sacchetti biglietti. Quanto lo amoooo
Fotografi garanzie ANFM