Broni, Pavia · Da Ottobre 2014
sono semplice, testarda e solare...
- Super Sposa
- 3.450 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Ottobre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3806 giorni faNei spose 2015?? Come va? Quanto tempo è passato dal vostro magico si ? Come sta procedendo? E chi conclude con il sì il 2015?
Ho creato un post
3814 giorni faÈ stato un giorno emozionante. La sera prima abbiamo dormito nell albergo dove lavoro e dove abbiamo fatto il pranzo, abbiamo aspettato di chiudere il locale e abbiamo posizionato i tavoli fino alle 3.30 del mattino, io alle 6;30 mi sono svegliata,...
Ho creato un post
3831 giorni faVi posto alcune foto, poi aprirò un topic per raccontare il nostro matrimonio, perché ora non ho il tempo materiale..
Ho creato un post
3835 giorni faDai raccontate , io mi sposo tra due giorni, ho scelto il 21 ottobre perché è il giorno del nostro terzo anno insieme! Di mercoledì, qua al nord è fuori dal comune, ma noi siamo matti !!
Ho creato un post
3836 giorni faDopo più di un anno per organizzare il nostro matrimonio, oggi a meno tre giorni ho finito tutto anche i dettagli...Non mi sembra vero, ho fatto molti fai da te, mi ricordo che la prima cosa che ho fatto sono stati gli inviti, poi mese per mese...
Ho creato un post
3836 giorni faI nostri amici aspettano con ansia questo giorno, solo per ribellarsi su di noi e specialmente su di me , per tutti gli scherzi che ho sempre fatto , anche al lavoro almeno una volta li facevo morire dalle risate perché ho sempre pronto uno scherzo ,...
Ho creato un post
3839 giorni faA meno sei giorni, ieri mi chiamano amici e mi dicono che non potranno essere presenti, via un tavolo da sei , la mia testimone ancora oggi non si Sa , altri nostri due amici si daranno il cambio prima viene lei poi il marito, mia mamma che mi...
Ho creato un post
3840 giorni faRagazze, neo spose , ma è normale una settimana prima del matrimonio essere nervosi e litigare con il proprio dm? No perché io mi sto preoccupando, invece di viverla serenamente , litighiamo per delle cavolate.. Ditemi voi come è stata ? O come è
Ho creato un post
3846 giorni faOggi L ultima prova vestito, da stringere sui fianchi ... E tra 13 giorni lo potrò indossare per tutto il giorno.. Felice io ma ancor di più felice di sposare il mio amoreeee
Ho creato un post
3846 giorni faRiempiremo la città
Ho creato un post
3847 giorni faQualcuno di voi ha già fatto il trattamento all acido iarulonico al viso? Che benefici da? Quanto dura L effetto?
Ho creato un post
3848 giorni faMi chiedo mai se può essere possibile, La mia testimone di cui L ho nominata di questo compito otto mesi fa , a 15 gg dal matrimonio mi dice che forse non ci potrà essere per problemi di turni lavorativi ... Bho???? E adesso a 15 a chi lo dico? Non...
Ho creato un post
3851 giorni faÈ arrivato il momento di andare a nanna!! Buonanotte sposine e grazie anche per oggi .. Un abbraccio grande a tutte?
Ho creato un post
3851 giorni faE siamo a 19 gg dal nostro sogno , da una parte non vedo L ora che arrivi quel giorno, dall altra parte vorrei fosse già passato... Ora potrò dire mio MARITO, sapete a 38 anni dire il mio fidanzato mi sentivo quasi a disagio , non chiedetemi il...
Ho creato un post
3867 giorni faEd eccolo... Nomi degli angeli Manca la scritta cupido sotto la nostra foto
Ho creato un post
3871 giorni faMancano 39 giorni, questa sera abbiamo organizzato i tavoli, la musica e alcuni scherzi... Diciamo che mi manca solo il tabloid e poi ho finito... Ho ricontato le bomboniere, i segnaposto, preparato il riso nei coni , e devo dire che ora mi sento...
Fotografi garanzie ANFM