Broni, Pavia · Da Ottobre 2014
sono semplice, testarda e solare...
- Super Sposa
- 3.450 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Ottobre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marina
3793 giorni fa
Buongiorno forumine, ho visionato l'altro giorno le foto fatte dal nostro fotografo.. E si mi è servito un pò di tempo per riprendermi e smaltire la rabbia. Credo che difficilmente si potesse fare di peggio, e non so come faranno da ciò che ho visto...
Ho caricato una foto nel post di Clary
3793 giorni fa
ciao sposine!si parla sempre dei baci famosi ma perche con questo topic non riuniamo i nostri baci del nostro matrimonio o semplicemente dei baci con il vostro futuro marito?inizio io
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3793 giorni fa
Ciao a tutte, dopo alcune mail che mi sono arrivate da matrimonio.com ho riaperto l'applicazione dove mi sono imbattuta nei vostri post e mi ha fatto molto piacere leggervi. Anche se è passato pochissimo dal nostro sì , ho ripensato a noi esattame un...
Ho caricato una foto nel post di Mery
3805 giorni fa
Ciao a tutte, io e mio fm avremmo voluto sposarci l'11 giugno perché è una data importante per noi ma per questione di tempistica dobbiamo rimandare a qualche mese più in avanti. Ci vorremmo sposare l'anno prossimo ma non sappiamo che mese scegliere:...
Ho caricato una foto nel post di Tata
3809 giorni fa
Ciao fanciulle, secondo voi chi si sposa in chiesa vuol dire che non è credente? Da piccolina sognavo di sposarmi un giorno di bianco e in chiesa.. ora alla veneranda età dei 30 mi sposero' in comune.. con tanto di disapprovazione da parte della ia...
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3813 giorni fa
È stato un giorno emozionante. La sera prima abbiamo dormito nell albergo dove lavoro e dove abbiamo fatto il pranzo, abbiamo aspettato di chiudere il locale e abbiamo posizionato i tavoli fino alle 3.30 del mattino, io alle 6;30 mi sono svegliata,...
3830 giorni fa
Vi posto alcune foto, poi aprirò un topic per raccontare il nostro matrimonio, perché ora non ho il tempo materiale..
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3835 giorni fa
Buongiorno principesse, un tatuaggio è come un diamante: è per sempre! Vi piacerrebbe tatuarvi la vostra pelle con la data del vostro matrimonio?
3836 giorni fa
I nostri amici aspettano con ansia questo giorno, solo per ribellarsi su di noi e specialmente su di me , per tutti gli scherzi che ho sempre fatto , anche al lavoro almeno una volta li facevo morire dalle risate perché ho sempre pronto uno scherzo ,...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3842 giorni fa
Ciao a tutte ragazze, vi pongo un quesito curioso... secondo voi si può organizzare un matrimonio con un budget di 5.000 EUR facendo da se bomboniere, sacchettini, partecipazioni e quello che si puo? Ho sentito anche persone che (contrariamente al...
3846 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Pimpa
3848 giorni fa
Se volete, ma solo se volete, postate anche una fotina di tutti e due!
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3849 giorni fa
ciao ragazze! per il nostro matrimonio abbiamo scelto di contattatare una caricaturista che farà caricature a chi ne farà richiesta! ci è sembrato un modo carino per fare un uletriore regalo agli invitati oltre alla bomboniera! sotto ogni caritarura...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3855 giorni fa
Ciao donzelle, oggi mi è venuta l'idea di fare dei topic fotografici! Perché ognuna di voi non mette la foto delle proprie partecipazioni? Cominciamo ; )
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3864 giorni fa
Ragazze ho un dubbio,vorrei comprare il mio abito online secondo voi saranno belli come in foto???
Ho caricato una foto nel post di Katia
3864 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM