Ho tatuato il nome della mia FM e non vedo perché non dovrei tatuare la data del giorno più bello della mia vita! La tatuerò altezza cuore.... Ottima idea!!
Io farò a breve la data di qnd ci siamo fidanzati per 14/02/04 14/02/14 dieci anni e ci sposiamo dopo 12 anni
Super Sposa
Agosto 2018
Brindisi
Betta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche noi 10 anni fa ci siamo incisi I nostri nomi...e ora pensiamo al matrimonio...il prossimo sarà un simbolo di nostro figlio.
Super Sposa
Agosto 2018
Brindisi
Betta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi 10 anni fa quasi 11 ci siamo incisi i nostri nomi,è stata un'emozione bellissima,per entrambi è stata la storia più importante.è adesso pensiamo al matrimonio e a crearci una famiglia.nn ho nessun rimpianto e nn né avremo mai perché lo abbiamo fatto con il cuore.lui è il mio respiro è l'uomo che voglio accanto a me per tutta la vita.nessuno sa' il proprio destino,e io nn avrò rimpianti....
Sinceramente no, non mi piace proprio l'idea per la scaramanzia che ho letto in altre sposine....mi sento un pò meno cinica a vedere condiviso il mio pensiero
Sposa VIP
Giugno 2015
Forlì-Cesena
Wendy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi avevamo in programma di farlo.... poi sono rimasta incinta e abbiamo posticipato... lo faremo sicuramente
Io lo faró sabato, non sto più nella pelle!!!! Oddio la data sarà solo una piccola parte del tatoo, tanto piccola che devi guardala bene per trovarla, ma è proprio quello che volevo perché non mi interessa che si veda...tutto il tatoo è pieno di significato e racciude il periodo matrimonio e viaggio di nozze
Io ancora non ho nessun tatuaggio sul mio corpo. Ma ho sempre detto che quando farò qualcosa di nuova nella mia vita dovrò tatuarmi un simbolo. Per buttare il passato dietro e far avanti il presente....... In effetti tatuero una coccinella come porta fortuna per la nuova vita insieme, una farfalla come segno di libertà e la data del nostro matrimonio.
Come tiancorao...il mio ne ha 12...fra l altro io dopo le nozze andrò a vivere in un altra città..ed il pensiero di doverlo lasciare mi uccide..però non posso portarlo con me, lui è troppo legato a mia madre..morirebbe di nostalgia però anch'io voglio tatuarmi l impronta della zampetta con l iniziale del suo nome!credo non ci sia tatuaggio più significativo di questi!
Sposa VIP
Giugno 2016
Catania
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non ho mai fatto un tatuaggio, non fanno per me! Preferisco fare incidere la data sulle fedi!
Nono,né nome né data...sarò scaramantica ma un po' di persone che l'hanno fatto e che conosco poi si sono lasciati quindi meglio evitare
Sposa Precisa
Giugno 2021
Roma
Milena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi hai dato un idea stupenda tra poco devo tatuarmi l'infinito con i nostri nomi farò aggiungere anche la data del matrimonio che poi è anche quella del fidanzamento!