Mai nella vita! Ragazze pensateci bene. So che quando ci si sposa lo si fa pensando, giustamente, al per sempre. Ma la vita può prendere anche pieghe impreviste. Io sono alle seconde nozze. Col mio ex marito, giovani e ingenui, ci siamo fatti un tatuaggio uguale. Non è un nome ne una data, è una stella un po' particolare non ha un riferimento preciso, ma io so perché ce l'ho e mi basta per pensare di farlo modificare, e non è così semplice. L'unico amore che dura per sempre senza se e senza ma è quello per un figlio. Se proprio dovessi scegliere un nome o una data sceglierei il nome e la data di nascita di mio figlio.
Non lo so....io x ora ho tatuato il suo nome vicino a quello di mia figlia....x la data vedremo anche xke nn ho ha nessun tatoo quindi sarebbe carino farlo insieme....vedremo
Eh lo so...esteticamente neppure a me piacciono! però ho visto gente con tatuaggi orribili che, ai miei occhi, sono diventati belli dopo aver sentito la storia che c'è dietro
Ho visto cose.......tipo neo padri che si tatuano il nome del figlio (tipo: MATTEO) su tutto l'avambraccio dal polso al gomito.....come se il figlio fossero riusciti a farlo solo loro....e poi via con i nomi del restante della prole mano a mano su tutto un polpaccio, sulla schiena o su tutto il bicipite..... ma se vogliamo pensare estremo ti posto una foto divertente!