Broni, Pavia · Da Ottobre 2014
sono semplice, testarda e solare...
- Super Sposa
- 3.450 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Ottobre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3869 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3870 giorni fa
Ciao sposine e sposini, questo è il countdown ufficiale di Matrimonio.com! : E allora cosa aspettate? Fateci sapere anche voi quanto manca alle vostre nozze!
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3875 giorni fa
Ciao ragazze!! Ho bisogno di aiuto, mi piace da morire qst vestito, ma quando l'ho fotografato la tipa dell'atelier ha coperto la marca e adesso non so dove cercarlo!! Qualcuno lo riconosce??? Grazie in anticipo!!
3877 giorni fa
3878 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
3879 giorni fa
Sposineeee aggiungete una vostra foto x conoscervi inizio io.... Eccomi qst sn io maria 24anni sposina calabrese dell' 11giugno 2016 sn molto solare simpatica e super perfezionista
3883 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Nicol
3888 giorni fa
Salve a tutte!!! Dove posso andare a cercare qualche abito a prezzo economico? Mi hanno detto già punto zero... Io pensavo anche di fittarlo. Mi dite qualche negozio? Grazie mille a tutte!!!
Ho caricato una foto nel post di Rosy
3889 giorni fa
Eccolo qui, è arrivato oggi, preso su ebay è stupendo di presenza *_* ovviamente è stropicciato quindi nn ci fate caso ma va stirato è bello ampio, le bimbe sn felicissima, vi piace? ^_^
Ho caricato una foto nel post di Natalia
3891 giorni fa
Ciao ragazze il mio abito l'ho visto in questo meraviglioso sito... Ho scelto l'abito e poi ho cercato l'atelier che l'avesse mi sn innamorata subito nn ho voluto provare altro!!!! E voi????
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3892 giorni fa
Dolci sposine, Non ho idea sui segnaposti da fare...ma vorrei che fossero originali, economici e se possibile anche fai da te. Mi date delle idee postando I vostri???? Grazie milleeeee
3894 giorni fa
la nostra famiglia al completo. Il giorno della promessa.. E voi la promessa l avete fatta? Quando la farete?
Ho caricato una foto nel post di Gatto
3894 giorni fa
Ciao ragazze! Non amo molto il cuscino portafedi e vorrei fare qualcosa di diverso. . Mi date un consiglio? Pensavo a due scatoline piccole con un fiocco sopra.. o a due fiorellini su cui legarle.. miei colori sono beige e verde. .
3894 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Paola
3894 giorni fa
Quanto avete speso per : 1 fotografo 2 abito 3 pranzo 4 fioraio Specificate la zona Calabria ionica prov KR Il fotografo più in gamba mi ha chiesto intorno ai 3000 € Il pranzo giusto con dolci 80€ a persona Voi avete trovato meno??? Confrontiamoci ...
3895 giorni fa
dopo mesi eccomi ritornata, passati i piccoli problemi, è pronta a coronare il mio sogno.. Dove tra alti e bassi non ho mai smesso di crederci , ed a oggi mi dico ( ho fatto bene)
Fotografi garanzie ANFM