Latina, Latina · Da Settembre 2022
- Sposo Novello
- 41 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2024
Bacheca
Ho creato un post
878 giorni faCiao ragazze ☺️ qualche giorno fa sono stata alla mia prima prova trucco! Non avevo particolari idee, per cui ho lasciato fare alla make up artist. In riferimento ai miei accessori (che in pratica sono quasi nulli, in quanto non avrò il velo e...
Ho partecipato a un sondaggio
880 giorni faCiao a tutti, settimana scorsa ho fatto la prova trucco e vorrei sapere la vostra opinione. Premetto che ho chiesto un trucco non naturale, perché non mi piaccio in quel modo e che ho detto di voler risaltare gli occhi. Ha fatto un lato in base ad...
Ho partecipato a un sondaggio
963 giorni faPrimissima domanda sul tuo abito: di che colore sarà? Hai scelto un bianco tradizionale oppure ti sei lanciatə su un altro colore? Quale? Vota e commenta! *** Vai al successivo: Quale sarà il taglio del tuo vestito?
Ho ottenuto una medaglia!
1308 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Ho partecipato al post di Fabiana
1311 giorni fa
1312 giorni fa
Paparazzo
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronto a commentare le migliori immagini. Sei diventato il paparazzo della Community.
1312 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1312 giorni faCiao a tutti! Cerco consigli su cosa indossare sotto un tallieur color polvere (azzurro pastello per intenderci) Pensavo ad una blusa in raso, ma di quale colore?!L’unico colore che ci vedo bene è il bianco, che ovviamente non potrò indossare...
Fotografi garanzie ANFM