Latina, Latina · Da Settembre 2022
- Sposo Novello
- 41 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
728 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
728 giorni faPrima domanda per vincere il regalo a sorpresa per il tuo banchetto nuziale! 🎁 Vogliamo sapere: hai scelto un catering interno o esterno? 🍽️ Vota e commenta! *** Continua con 👉 Hai scelto un menù di pesce o di carne? Se sei alla ricerca del catering...
Ho partecipato al post di Valentina
763 giorni fa
Ho partecipato al post di Mastropietro
763 giorni fa
763 giorni faCiao! Vi chiedo la preferenza tra queste due acconciature 😍
Ho ottenuto una medaglia!
763 giorni fa
Estroverso
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.
868 giorni faÈ arrivato il momento di confessare i nostri più intimi pensieri sulle nozze 🙊 Iniziamo con la prima domandina! Speri di ripagare il matrimonio con le buste che riceverai dagli invitati? Colpevole o innocente? *** Vai al post successivo 👉 Sei stato...
875 giorni faCiaooooo girlsssss🥰 Stavamo decidendo il viaggio di nozze e siamo indecisi se optare per gli Stati Uniti (tour di 8 giorni) con estensione mare (altri 8 giorni): alle Barbados o alle Bahamas? Chi ci è stato mi potrebbe indicare i pro e i contro?...
876 giorni faVuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i successivi due che...
876 giorni faRagazz*, una curiosità: che ne pensate dell'abito chiaro per lo sposo? Così a me piace molto! 😍 Votate e commentate! ** Il matrimonio di Danilo e Teresa
876 giorni faCiao Community! Secondo voi, gli sposi di ultima generazione prediligono ancora un look formale ed elegantissimo, o tendono a fare scelte di stile più casual anche per il giorno delle nozze? Voi cosa preferite per lo sposo? Uno stile casual o...
876 giorni faBuon pomeriggio, Periodicamente ripenso al problema (sì, me per é un problema) capelli e riguardo un po’ di ispirazioni. Premetto che la mia situazione in condizioni ottimali somiglia a questa, anche se i miei sono un po’ meno folti e più tendenti al...
876 giorni faCiao a tutte care sposine, consiglio.... ho ordinato un paio di orecchini che pensavo potessero piacermi sull'abito poiché fanno molta luce e anche per uscire dallo schema del punto luce, ma una volta provati niente li vedo grandi, non li trovo...
876 giorni faCommunity! Parliamo di un argomento tanto discusso quanto attuale, il noleggio dell’abito da sposa per il proprio matrimonio, che spesso genera pareri discordanti. Tu cosa ne pensi? Noleggeresti il vestito per il tuo grande giorno? ❤️ Scrivici il...
876 giorni faCiao! Ho recentemente trovato le scarpe 🤩: cercavo qualcosa di non bianco e versatile, utilizzabile anche in seguito, comodo, elegante ma non troppo… che ne pensate?
Ho partecipato al post di Grazia
876 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM