Latina, Latina · Da Settembre 2022
- Sposo Novello
- 41 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2024
Prima domanda per vincere il regalo a sorpresa per il tuo banchetto nuziale! 🎁 Vogliamo sapere: hai scelto un catering interno o esterno? 🍽️ Vota e commenta! *** Continua con 👉 Hai scelto un menù di...
Perché hai scelto ""?

Ciao, ormai non manca molto e abbiamo organizzato tutto...manca la cosa più importante: le fedi! Voi le avete già scelte? quali?
Siamo andati a scegliere le fedi abbiamo preso le comode il 3mm lui 3.5 come la vedete ? Ps non la volevo spessa e mi piaceva l effetto bombato

Non possiamo parlare di dettagli di nozze senza menzionare l'abito nuziale🤍 Completa la frase: Il mio abito da sposa è di... Scrivilo nei commenti!👇 *** Vai al post successivo👉 Il mio partner è...

Ciao ragazze ☺️ qualche giorno fa sono stata alla mia prima prova trucco! Non avevo particolari idee, per cui ho lasciato fare alla make up artist. In riferimento ai miei accessori (che in pratica...

Ciao a tutti! Cerco consigli su cosa indossare sotto un tallieur color polvere (azzurro pastello per intenderci) Pensavo ad una blusa in raso, ma di quale colore?!L’unico colore che ci vedo bene è il...