Bari, Bari · Da Ottobre 2014
- Sposa Precisa
- 957 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4160 giorni faSono arrabbiata, delusa ed amareggiata!! Non so perché ma le persone si sentono autorizzate a criticare tutte le le cose che faccio senza capire che certe affermazioni potrebbero offendermi!!! Parlavo di fedi con una mia amica, io la vorrei con un...
Ho creato un post
4162 giorni faSposine!! Oggi ho chiamato la soprano per la chiesa!! Mi ha proposto con soli 20 euro in più la presenza del coro! Voi che dite? Sarebbe troppo "pomposo" far cantare il coro? O sarebbe meglio far cantare solo la soprano?? Help!!!
Ho creato un post
4164 giorni faSono la classica Italiana laureata e disoccupata! Da ormai quattro anni cerco un lavoro, qualsiasi lavoro, ma è il lavoro che non cerca me! Tutti mi scoraggiano dicendo che al giorno d'oggi non si può più vivere con un solo stipendio! Fortunatamente...
Ho creato un post
4164 giorni faAmmettiamolo, noi amiamo il nostro fm incondizionatamente, nonostante alcuni difettucci che però ai nostri occhi diventano pregi... Ma c'è proprio qualcosa che non sopportiamo in lui!! Cosa?? Inizio io: Il fm è ansioso e per lui un piccolo problema...
Ho creato un post
4164 giorni faCiao ragazze, alla mia veneranda età (28 anni ) ho ancora il viso pieno zeppo di brufoli! Ebbene sì, la mia adolescenza non è ancora finita! Scherzi a parte, ho la sindrome dell'ovaio policistico che oltre a portarmi ritardi mestruali, capelli grassi...
Ho creato un post
4181 giorni faHo dei capelli orrendi! Così sottili che non reggono la piega nemmeno per cinque minuti! Mi tocca scegliere un'acconciatura raccolta o semiraccolta liscia! Tra queste quale vi piace di più??
Ho creato un post
4192 giorni faSposine! Quando lo sposo andrà a scegliere l'abito voi andrete insieme? Io vorrei tanto, ma lui non mi vuole dice che preferisce farsi vedere direttamente in chiesa... uffa!!
Ho creato un post
4194 giorni faCiao sposine! Girando per agenzie viaggi, mi hanno proposto un mini tour dello yucatan piu qualche giorno in un villaggio sulla riviera maya! Inizialmente ero entusiasta per questo viaggio e stavo quasi per prenotare, fino al momento in cui ho visto...
Fotografi garanzie ANFM