Bari, Bari · Da Ottobre 2014
- Sposa Precisa
- 957 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Irene
4067 giorni fa
Ciao ragazze... Io sto ancora cercando un paio di scarpe da sposa...e non ho idea di come e dove riuscire a trovarle... voi quale avete scelto??e se avete preso una marca come quale è?? Aiutatemiiiiii
Ho caricato una foto nel post di Paola
4070 giorni faHo caricato una foto nel post di Paola
4089 giorni fa
Cosa ne pensate del celeste come colore per un matrimonio?? Mi sta piacendo bianco e celeste! Consigliatemi!!
4104 giorni fa
Cosa vi metterete tra i capelli per il vostro matrimonio? Tiare, cerchietti,fiori freschi, spilloni...A voi la parola!
4124 giorni fa
Ragazze, secondo voi sono brutti i cristalli sull'intero abito?? Chi di voi ha un vestito così?
4140 giorni faHo caricato una foto nel post di Paola
4141 giorni faHo caricato una foto nel post di Paola
4141 giorni fa
Anch'io partecipo a questa terapia/iniziativa per farci due risate...Ecco a voi le foto più brutte di matrimoni! E voi...le fareste mai?? 1) 2) 3) e 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13)
4142 giorni fa
Guardate questo bouquet! L'ha proposto Pinella Passaro in tv! Che ne dite? Vi piace?
4144 giorni fa
Sposine, sarebbe troppo assurdo indossare un abito da sposa a tre quarti o con una manica sola in piena estate??
4179 giorni fa
Ho dei capelli orrendi! Così sottili che non reggono la piega nemmeno per cinque minuti! Mi tocca scegliere un'acconciatura raccolta o semiraccolta liscia! Tra queste quale vi piace di più??
Ho caricato una foto nel post di Evlyn
4184 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM