Bari, Bari · Da Ottobre 2014
- Sposa Precisa
- 957 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4018 giorni faRagazze finalmente ho scelto il colore delle mie nozze! Sarà principalmente bianco con accenni di fucsia! Solo che non riesco a trovare foto su internet di composizioni che mi piacciono! Qualcuna mi potrebbe aiutare?
Ho creato un post
4067 giorni faSposine di luglio 2015 a che punto siete? Avete iniziato i documenti? Arredato casa? Scelto l'abito? Le fedi? Le bomboniere? Gli inviti? A me manca un po' tutto! Devo ancora arredare casa ( non ho ancora scelto i mobili), non ho ancora scelto né...
Ho creato un post
4067 giorni faMa è possibile che in Italia tutto vada a rilento?? Mi sposo a luglio e considerando che i documenti valgono sei mesi e che vorrei togliermi il peso di andare avanti e dietro per le carte, ho iniziato a chiedere al comune il primo documento...
Ho creato un post
4070 giorni faVi presento le mie fedi! sono troppo emozionata!!
Ho creato un post
4089 giorni faCosa ne pensate del celeste come colore per un matrimonio?? Mi sta piacendo bianco e celeste! Consigliatemi!!
Ho creato un post
4093 giorni faRagazze!! Vi confesso di non sopportare l'idea delle damigelle e pagetti che mi tengono il velo o che camminano davanti a me lungo la navata! Non so perché! voi avrete le damigelle? Sarebbe assurdo se non le avessi?
Ho creato un post
4104 giorni faCosa vi metterete tra i capelli per il vostro matrimonio? Tiare, cerchietti,fiori freschi, spilloni...A voi la parola!
Ho creato un post
4105 giorni faRagazze, mi chiedo! E normale avere l'ansia sei mesi prima del matrimonio??? Non dormo più e quando dormo faccio incubi su quel giorno!! Pensate che in poco tempo sono dimagrita tre chili!! ditemi che non sono l'unica!
Ho creato un post
4121 giorni faCiao, ragazze! Da quale atelier avete comprato il vostro abito da sposa??
Ho creato un post
4124 giorni faRagazze, secondo voi sono brutti i cristalli sull'intero abito?? Chi di voi ha un vestito così?
Ho creato un post
4140 giorni faQual è il vostro preferito??
Ho creato un post
4141 giorni faLa prima è fantastica!
Ho creato un post
4141 giorni faAdesso voglio farvi una bella domanda! Siete proprio disposte a rimanere con vostro marito nel bene e soprattutto nel male finché morte non vi separi? O meglio ,c'è qualcosa che vi farebbe chiedere il divorzio seduta stante? Personalmente non...
Ho creato un post
4142 giorni faGuardate questo bouquet! L'ha proposto Pinella Passaro in tv! Che ne dite? Vi piace?
Ho creato un post
4144 giorni faSposine, sarebbe troppo assurdo indossare un abito da sposa a tre quarti o con una manica sola in piena estate??
Ho creato un post
4147 giorni faPiacere il mio nome è "indecisione eterna" ! Faccio le mie scelte e dopo un po' me ne pento!! L'abito da sposa!! Quello che tutte le donne aspettano da una vita e che non cambierebbero con nessun altro abito al mondo!! parlo di tutte le donne esclusa...
Fotografi garanzie ANFM