Afragola, Napoli · Da Ottobre 2014
Dopo tanti anni di fidanzamento abbiamo deciso che era il momento di coronare il nostro sogno, la data 16/09/2017, salvo imprevisti! Non vediamo... Visualizza altro
Dopo tanti anni di fidanzamento abbiamo deciso che era il momento di coronare il nostro sogno, la data 16/09/2017, salvo imprevisti! Non vediamo l'ora...!!!
- Sposa VIP
- 7.470 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Maggio 2019
Bacheca
Ho creato un post
3042 giorni faEcco che la mia piccolina inizia a ricevere i primi regalini da parte degli zii e nonni Il libro è davvero un pensiero molto carino e dolce, l’ho sfogliato e già immagino che sarà bellissimo rivederlo dopo qualche anno 💕 con su tutte le foto e le...
Ho creato un post
3052 giorni faPer questo nostro primo Natale in attesa ke arrivi la nostra piccolina ecco qualche regalino per il papà 😍 un’emozione immensa saper di portare dentro me il frutto del nostro amore 💕 Spero ke la nascita di Gesù vegli su tutte noi ke sono in attesa ma...
Ho creato un post
3056 giorni faBuongiorno a tutte! 😊 il tempo sta passando velocemente e senza nemmeno accorgermene oggi sono entrata nel 5 mese. Da qualche settimana inizio a sentire dei leggerissimi colpetti 😍 all’inizio pensavo fosse l’intestino, ma no! è lei che con i suoi...
Ho creato un post
3072 giorni faDa un bel po’ di settimane sappiamo ke per noi ci sarà il fiocco 🎀 speriamo solo lo riconfermi il 7 dicembre 🤞comunque da quel giorno ci siamo messi subito alla ricerca del nome, a me piacevano svariati, ma per validi motivi abbiamo scelto di...
Ho creato un post
3074 giorni faQst post è più uno sfogo xke sinceramente non riesco a capire il comportamento della moglie di mio cognato. Adesso vi spiego, durante il nostro viaggio annunciamo la bella notizia alle nostre famiglie, al nostro ritorno a casa di mia suocera si...
Ho creato un post
3085 giorni faEbbene sì... sembrava così lontano quel giorno, tanto atteso e desiderato per troppi e lunghissimi anni, e invece mi ritrovo ad oggi che sono già trascorsi due mesi 😍 due mesi bellissime, di un grandissima gioia perchè abbiamo scoperto che presto...
Ho creato un post
3086 giorni faCon qst topico mi rivolgo a chi ha vissuto o sta vivendo il mio stesso problema,La gravidanza sembrava procedere perfettamente fino a quando il 1 novembre mi sveglio in piena notte e mi accorgo di avere delle perdite di sangue, chiamo il mio...
Ho creato un post
3088 giorni faCiao mammine, stamattina ho fatto la traslucenza ed è andata benissimo 😍 le misure tutte nella norma, abbiamo visto mani, piedi, stomaco, naso, battito cardiaco e via dicendo, ero molto preoccupata perchè sabato ho continuato ad avere perdite e...
Ho creato un post
3106 giorni faBuonasera mame e future mamme, sono da poco rientrata, finalmente anke la seconda ecografia è andata, direi che non poteva andare meglio, sono a 10+3 e il piccolo o piccola misura già 4 cm 😍 abbiamo visto tutti e 4 gli arti ed anke il nasino.Un...
Ho creato un post
3115 giorni faEcco che ad un mese dal nostro matrimonio mio marito si presenta con qst bellissimo regalo 😍 Il frutto del nostro amore è dentro di me 💗💙
Ho creato un post
3131 giorni faEbbene sì! Qst settembre è stato un mese indimenticabile per noi, abbiamo coronato il sogno di una vita 💕 E dopo poco abbiamo scoperto che presto diventeremo genitori 😍Griderei al mondo ciò ke sento in qst momento, una gioia ke ti lascia senza parole...
Ho creato un post
3135 giorni faFinalmente posso dirlo anke io: Siamo felicemente sposati 😍 Il sogno di una vita ke si realizza, tanto sognato ed atteso.Inutile dirvi ke è stato un giorno ricco di emozioni uniche, indescrivibili, che solo noi sposine possiamo provare.Una giornata...
Ho creato un post
3147 giorni faRagazze sono qui sveglia, non riesco a dormire, l'emozione è troppo forte, mancano pochissime ore per arrivare al nostro traguardo, finalmente posso dire OGGI MI SPOSO 😍
Ho creato un post
3148 giorni faÈ quasi tutto pronto, la manicure fatta stamattina e fedi ritirate ieri, è tutto reale non è un sogno 🤣 Mi sposo X davvero 😍
Ho creato un post
3148 giorni faEh si il giorno tanto atteso è quasi alle porte, mancano meno di 24 ore e finalmente tutto quello ke abbiamo sempre sognato si realizza 💕 Qst sono gli ultimi momenti da fidanzata, attesa snervante e ormai anke l'ansia inizia a farsi sentire,...
Ho creato un post
3150 giorni faQualche giorno fa ho completato anke la lavagnetta che porterà la damina in chiesa, vi piace? Siamo a -3 ed è quasi tutto pronto 😍💕
Fotografi garanzie ANFM