Cagliari, Cagliari · Da Ottobre 2014
- Sposa Precisa
- 1.314 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Letizia
4017 giorni fa
Ragazze io ho i capelli cortissimi. ... mi sposerò l'anno prossimo. Il taglio che ho mi piace molto. Ma starà bene con il vestito da sposa?
Ho caricato una foto nel post di Marilea
4095 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Loredana
4107 giorni fa
Buonasera ragazzuole Ho da poco iniziato la mia ricerca per le scarpe per il gran giorno... ma già sono delusa da quello che ho visto in giro. Prima di avviare una spedizione però dall'inghilterra o dall'America (perchè in alcuni siti ci sono...
Ho caricato una foto nel post di Debora
4150 giorni fa
Ciao ragazze!!! Questa è la Basilica di Santa Croce in Gerusalemme a Roma, dove mi sposerò. .. voi dove vi sposerete?
Ho caricato una foto nel post di Evlyn
4169 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Celeste
4172 giorni fa
Ciao a tutte! Come da titolo ho bisogno di un consiglio.. Io sono già piuttosto alta, in più il mio abito non mi permette di prendere un tacco più alto di 8cm! Ho ancora diverso tempo, ma guardandomi un po in giro le scarpe con il tacco basso non...
Ho caricato una foto nel post di Ambra (Irina)
4177 giorni fa
Buon giorno a tutte ragazze.. Oggi vi voglio presentare i miei angioletti.. Loro sono le mie due meraviglie Aranel (banca e nera con la faccia da cretinetta) ed Estelle (simil pastore tedesco). Due bastardine "salvate dalla strada".. Aranel vuol dire...
Ho caricato una foto nel post di Rosy
4182 giorni fa
ciao a tutte carissime a chi somigliate? io a mia madre vi metto le foto se volete mettete le vostre
Ho caricato una foto nel post di Giulia
4182 giorni fa
buongiorno mie care, inizierei questo topic dicendo "uomo barbuto, sempre piaciuto" ! ebbene sì, ho un debole per la barba, ovviamente curata, ma trovo che doni molto! mio marito ormai ha la barba da più di 10 anni, lui stesso dice che senza non...
Fotografi garanzie ANFM