Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Letizia
Sposa Curiosa Settembre 2016 Caserta

Sposa con i capelli corti

Letizia, il 20 Aprile 2015 alle 19:50 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 25
Ragazze io ho i capelli cortissimi. ... mi sposerò l'anno prossimo. Il taglio che ho mi piace molto. Ma starà bene con il vestito da sposa?

Sposa con i capelli corti - 1

25 Risposte

Ultime attività da Sara, il 9 Agosto 2015 alle 11:29
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2020 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sposina con i capelli corti (pure più dei tuoi)! Ho provato a lasciarli crescere ma sono durata un mese e mezzo.. Per il gran giorno userò solo un fiore dietro l'orecchio come in foto Smiley smile

Sposa con i capelli corti - 2
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Maggio 2016 Torino
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevo trovato tempo fa una idea bellissima come alternativa al velo e penso che x chi ha i capelli corti sia ideale. Ecco la foto

• Rispondi
  • Lusy
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Lusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ti donano tanto quindi io manterrei il taglio...poi vedrai che tra i consigli dell' atelier, truccatrice e parrucchiera troverai la soluzione migliore per il tuo stile Smiley winking
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Settembre 2015 Firenze
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai benissimo... Non cambiare acconciatura, sono sicura che troverai un fermaglio particolare o puoi osare con velo o veletta!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Maggio 2016 Bari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I love capelli cortiiiiiiiii
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Principiante Agosto 2016 Firenze
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me stai benissimo!!! Velo o non lo metti o corto!
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Master Settembre 2016 Bologna
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi rincuorate un sacco!! Io ho i capelli ancora più corti e direi che in un anno mi arriveranno giusti a fare un'acconciatura come la tua ora!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Settembre 2014 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono di parte, lo so, ma secondo me le spose con i capelli corti sono più originali. E puoi, paradossalmente, sbizzarrirti ancora di più nella scelta dell'acconciatura. Un bel fascinator, ma anche il velo scelto bene, e sarai perfetta.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Settembre 2014 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono di parte, lo so, ma secondo me le spose con i capelli corti sono più originali. E puoi, paradossalmente, sbizzarrirti ancora di più nella scelta dell'acconciatura. Un bel fasciato, ma anche il velo scelto bene, e sarai perfetta.
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Agosto 2016 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miei lateralmente sono molto piu corti dei tuoi su entrambi i lati....e anche il ciuffo è di poco piu corto...praticamente io x il mio matrimonio li faro.piu o meno come te!!!prima ldi tagliarli cosi tanto anche davanti li stile emma marrone....E penso che cosi sarebbe perfetto e potrei ondulare il ciuffo.. Che ne pensi/ate voi???

Sposa con i capelli corti - 2
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Precisa Settembre 2015 Cagliari
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi è partita la risposta.. Scusate! Smiley laugh
    Non so se lasciarli come in foto o accorciarli di più come normalmente faccio in estate!
    Volevo aggiungere che non è facile trovare delle "pettinature" x capelli corti on line... Ma sono fiduciosa nella mia parrucchiera..
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Agosto 2015 Latina
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao sei bellisssima con questo taglio e se ti piaci così perchè cambiare????? e se proprio non sei convita prova a vedere un abito e vedere come ti stà Smiley kiss

• Rispondi
  • Loredana
    Sposa Precisa Settembre 2015 Cagliari
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io sposa dai capelli corti Smiley laugh
    In questi ultimi mesi ho provato a farli crescere leggermente per poter attaccare il velo ma proprio non mi ci vedevo e ho ritagliato tutto!

• Rispondi
  • Babi
    Sposa VIP Agosto 2015 Savona
    Babi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Siiiii...ti stanno benissimo così i capelliiii!!!

• Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2018 Palermo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia sorella per il suo matrimonio aveva i capelli simili ai tuoi! Ha fatto solo una piccola piega al ciuffo! Stava benissimo e lo sarai anche tu Smiley smile
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Luglio 2016 Monza e Brianza
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho i capelli anche più corti dei tuoi e per io matrimonio non ho nessuna intenzione di farli crescere. penso che questo taglio mi rispecchi inoltre sono biondo platino... Sicuramente staremo bene
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Curiosa Maggio 2016 Torino
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono ina futura sposa e anche parrucchiera.. sinceramente chi porta tagli corti come il tuo ha una personalità grintosa.... allora anche il velo deve rispecchiare il tuo stile.. velo si. Ma non classico.. e sicuramente corto.,perché la poca lunghezza dei capelli potrebbe non sostenere il peso del velo...
    • Rispondi
  • Cristina294
    Sposa Saggia Aprile 2015 Torino
    Cristina294 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vuoi il velo .. che velo sia!!! Io non l'ho scelto solo perché volevo la veletta e non sono riuscita a trovarla come volevo io... ma potresti benissimo metterlo... sì appunta con un semplice pettinino che potrai fermare con una mollettina. .. dopo le foto potrai toglierlo e sarai perfetta con il tuo taglio e l'accessorio che sceglierai di usare... vai col corto!!! Lo trovo sexy anche io Smiley smile
    • Rispondi
  • Letizia
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione Cristina. Ma il velo si o no? (Secondo me la sposa con i capelli corti è terribilmente sexy)
    • Rispondi
  • Cristina294
    Sposa Saggia Aprile 2015 Torino
    Cristina294 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarò una sposa con capelli corti... e ho appena rifatto il taglio!!!! sono a -8 quindi non sei l'unica, potrai trovare l'accessorio che meglio si abbina al tuo abito e alla tua personalità. ... io ho scelto un cerchietto con fiore laterale, ma anche un fiore fresco appuntato sopra l'orecchio potrebbe andar bene
    a me i capelli corti piacciono molto... non è l'acconciatura a far la sposa!! Smiley winking
    • Rispondi
  • Letizia
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma il velo non sta bene a me con i capelli corti? Che confusione! !!!
    • Rispondi
  • Letizia
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze mi state confrontando. Mia sorella un giorno si e l'altro pure continua a ripetermi che la sposa con i capelli corti è brutta
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Luglio 2016 Teramo
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai ragione, ti sta molto bene....io ho i capelli lunghi però secondo me anche il tuo taglio starà benissimo con l'abito, anche un cappellino lo vedo molto bene!

• Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2014 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao letizia!
    Sicuramente la parrucchiera valorizzera'al meglio il tuo taglio che è molto bello!
    Hai in mente qualche accessorio non so una veletta un cerchietto?
    Hai gia l'abito?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Dalila
    Dalila Mi sposo a Agosto 2027 Vibo Valentia
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa