Crotone, Crotone · Da Ottobre 2014
- Sposa Abituale
- 625 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2015
Bacheca
Ho creato un post
4018 giorni faBuondì ragazze. Al nostro fm ci sarà uni mio amico che canterà, è bravissimo!!! Dovrei decidere però quali brani dover proporre... A parte Vasco, che non può e non deve mancare, ma poi??? Cosa metto??? Ne ho così tante in testa che non so da dove...
Ho creato un post
4019 giorni faBuongiorno ragazze. Tempo fa ho prenotato le bomboniere di chiaraela, cui ogni pezzo includeva la partecipazione. Ora, sicuramente ci sta ancora un po' di tempo dal gran giorno, però la ragazza mi ha detto che per arrivare ci vuole circa metà giugno....
Ho creato un post
4022 giorni faBuongiorno... Manca ancora un po' al gran giorno e già da ora ho gli incubi??? Questa notte ho sognato che l'indomani ci saremmo sposati e facendo un resoconto mi mancava tutto... Non avevo un paio di scarpe quindi sotto l'abito ero a piedi nudi, i...
Ho creato un post
4023 giorni faBuongiorno ragazze. Ieri parlando con amiche sull'estate ormai vicina mi è stato sconsigliato di prender sole prima del matrimonio, in quanto le foto saranno poi brutte. Pensando che vivo praticamente sul mare e che lo adoro ne farei una malattia...
Ho creato un post
4027 giorni faRagazze oggi andando dall'estetista per rendermi almeno un po' guardabile abbiamo iniziato a parlare del grande giorno. Noi ci sposiamo l'1 agosto ed ancora con il trucco non ho fatto nulla. La ragazza mi ha detto che sono un po' in ritardo.... E voi...
Ho creato un post
4034 giorni faCiaoooo.... Per quanto riguarda la musica come vi siete organizzate??? Io avrò un amico che canterà... Stile piano-bar!!! La nostra canzone preferita è forever and one degli helloween, però ai nostri ospiti non potremo far ascoltare una lista della...
Ho creato un post
4036 giorni faBuonasera a tutte... Non scrivo mai ma vi leggo sempre... Ora vorrei chiedervi consiglio Noi ci sposiamo l'1 agosto, mancano 4 mesi. Sarà un matrimonio in moto, quindi pensavamo di fare tableau e segnaposto con la nostra metà da sogno: America....
Fotografi garanzie ANFM