Crotone, Crotone · Da Ottobre 2014
- Sposa Abituale
- 625 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2015
Bacheca
Ho creato un post
3911 giorni faSiamo arrivati ragazze... Sono sua moglie da 24 ore. Sono felicissima .. Ma come fate a resistere alla lontananza da mamma e papá???? A me mancano tanto...
Ho creato un post
3913 giorni faEccoci al gran giorno... Ho i brividi se ci penso e anche mal di pancia dalla tensione!!! Ora andrò a ristrutturarmi non vedo l'ora essere sull'altare con lui!!!
Ho creato un post
3923 giorni faGiusto una curiosità ma quando scrivo sul tableau i nomi con i nonni e gli zii come faccio??? Es. scrivo nonno Giulio o inserisco solo il nome??
Ho creato un post
3930 giorni faAppena arrivati.... Li reputo davvero belli!!!! Ecco ora sono emozionata...
Ho creato un post
3935 giorni faRagazze magari sembrerà cosa da nulla io invece sto uscendo pazza... Io e fm abbiamo una ricevitoria, questo lavoro comporta parecchie ore in piedi e quando stai per sederti... Ecco che arriva un altro cliente. Mancano 21 gg al grande giorno e mi...
Ho creato un post
3951 giorni faCiao ragazze... Ho bisogno più che un consiglio una spiegazione!!! Manca poco più di un mese al gran giorno. Mi chiedevo ma bisogna fare delle prove prima del matrimonio in chiesa??? Bisogna andare qualche giorno prima o quando???
Ho creato un post
3953 giorni faCiao ragazze... Oggi dopo tanta insistenza da parte nostra sono arrivate le partecipazioni. Quelle che abbiamo fatto sono date dalla bomboniera chiaraela che abbiamo scelto!!! Entusiasta, sono corsa a ritirarle... Quando le ho viste un colpo al...
Ho creato un post
3957 giorni faRagazze manca davvero poco... L'1 agosto è quasi vicino!!! Tra lavoro e organizzazione ho uno stress impressionante!!! Oggi mi è arrivato il cake topper è davvero bello ed io sono così felice... Ci stiamo avvicinando al gran giorno!!!
Ho creato un post
3974 giorni faMancano 60 giorni... 2 mesi al grande giorno!!!! Sono alla ricerca di un cake topper bellissimo... I sposini in moto... Dove posso cercare???
Ho creato un post
4001 giorni faRagazze buongiorno... Domanda: chi di voi farà la crociera??? Chi sceglierà come meta Dubai. Noi ci sposiamo ad agosto ma per questioni di lavoro andremo in viaggio di nozze a capodanno. Costa crociere Dubai il 30 dicembre entrambi 2.600,00 €......
Ho creato un post
4004 giorni faCiao ragazze... Oggi ho una rabbia addosso che ucciderei di botte qualcuno!!! Scusatemi ho bisogno di sfogarmi con qualcuno... Il mio fm ha convissuto per anni con un'altra donna, da questa relazione è nato Davide oggi ha 14 anni. Io e il mio fm ci...
Ho creato un post
4006 giorni faCiao ragazze... Mi rendo conto che ultimamente parlo più del dovuto e i filtri tra testa e lingua non mi funzionano più... La mia figuraccia ora è in merito alle damigelle... Ho scelto una damigella di 8 anni... Bellissima... Trovandomi a parlare con...
Ho creato un post
4008 giorni faSalve ragazze come ho scritto siamo a -94... Wow bellissimo si tutte cose ma... La signora dove ho acquistato l'abito mi ha detto "per modifiche e prove ci vediamo un mese prima del matrimonio".... Coooosa???? Noi ci sposiamo in moto io dovrei...
Ho creato un post
4010 giorni faRagazze mi piacerebbe vedere un po' di oggettini per acconciature... Ora cercavo quella specie di coroncina con la perlina a goccia cadente sulla fronte??? Ora non so se mi sono fatta capire...
Ho creato un post
4012 giorni faBuongiorno. Volevo chiedervi come fare, se si fa prima o durante non lo so... Noi vorremmo fare la separazione dei beni!!! Come fare???
Ho creato un post
4013 giorni faBuongiorno.... Sembra ieri che il mio fm mi ha chiesto di sposarlo ed invece sono già passati 7 mesi... Mi sento così felice!!! Non vedo l'ora che arrivi il gran giorno, non per la festa, per l'abito o altro ma per diventare finalmente sua moglie!!! ...
Fotografi garanzie ANFM