Crotone, Crotone · Da Ottobre 2014
- Sposa Abituale
- 625 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Arianna
3911 giorni fa
Siamo arrivati ragazze... Sono sua moglie da 24 ore. Sono felicissima .. Ma come fate a resistere alla lontananza da mamma e papá???? A me mancano tanto...
3928 giorni fa
Ieri ho provato nuovamente l abito dopo le diverse modifiche che ho chiesto di fare... Mi stava perfetto fino al mese scorso ieri invece...???? Sono gonfia... Come faccio??? Eppure le mie abitudini alimentari non sono variate... Può essere dovuto...
Ho caricato una foto nel post di Letizia
3930 giorni fa
Buongiorno bellezze, Ieri mia mamma mi ha fatto una bella sorpresa...mi ha fatto trovare questo cuscino porta fedi realizzato/cucito da lei (la luce è pessima e non rende bene). Non so dire perché...però mi sono messa a piangere come una...
3930 giorni fa
3953 giorni fa
Ciao ragazze... Oggi dopo tanta insistenza da parte nostra sono arrivate le partecipazioni. Quelle che abbiamo fatto sono date dalla bomboniera chiaraela che abbiamo scelto!!! Entusiasta, sono corsa a ritirarle... Quando le ho viste un colpo al...
3957 giorni fa
Ragazze manca davvero poco... L'1 agosto è quasi vicino!!! Tra lavoro e organizzazione ho uno stress impressionante!!! Oggi mi è arrivato il cake topper è davvero bello ed io sono così felice... Ci stiamo avvicinando al gran giorno!!!
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4008 giorni fa
Buongiorno sposine e sposini, :$ sceglierete un mezzo di trasporto classico o uno alternativo? Che ve ne pare di questo?
Ho caricato una foto nel post di Antonia
4010 giorni fa
Buongiorno a tutte ....oggi pensavo che il mio pelosone è un tenerone, cucciolone senza limiti che si merita molto di più di alcuni umani la sera quando rientro mi aspetta davanti il cancello e mi salta addosso leccandomi tutta ...detto questo...
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
4010 giorni fa
Ciao ragazze, ecco il secondo topic ! mettiamo le nostre foto! ecco la mia e del mio vecchietto !!! aspetto le vostre baciii
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
4012 giorni fa
io credo proprio di non somigliare a nessuno, metto comunque una foto mio
Ho caricato una foto nel post di Mary Magda
4025 giorni fa
Voi avete un amico a 4 zampe? Dove è con chi lo lascerete durante il viaggio di nozze? Che si presume sia abbastanza lungo!
Fotografi garanzie ANFM