Crotone, Crotone · Da Ottobre 2014
- Sposa Abituale
- 625 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2015
Siamo arrivati ragazze... Sono sua moglie da 24 ore. Sono felicissima .. Ma come fate a resistere alla lontananza da mamma e papá???? A me mancano tanto...
Eccoci al gran giorno... Ho i brividi se ci penso e anche mal di pancia dalla tensione!!! Ora andrò a ristrutturarmi non vedo l'ora essere sull'altare con lui!!!
Non credevo che lo avrei mai scritto, e invece eccomi qui: mi accodo a chi ha sbroccato prima di me. Sono stufa, veramente stufa dei preparativi, e ci sono dentro solo da sei mesi, non oso pensare a...
Giusto una curiosità ma quando scrivo sul tableau i nomi con i nonni e gli zii come faccio??? Es. scrivo nonno Giulio o inserisco solo il nome??
Ciao ragazze come capirete dal titolo sono presa da questo dubbio, Folletto e Bimby costano tanto, ma valgono davvero? Se compro le stesse cose ma di un'altra marca (sempre buona ovviamente) spendo...
Appena arrivati.... Li reputo davvero belli!!!! Ecco ora sono emozionata...
Buongiorno mie belle e miei belli! Sapevate che ognuno di noi, in base alla propria data di nascita, ha un numero che influenza le sue scelte, secondo la numerologia? Anche voi come coppia avrete un...
Buongiorno bellezze, Ieri mia mamma mi ha fatto una bella sorpresa...mi ha fatto trovare questo cuscino porta fedi realizzato/cucito da lei (la luce è pessima e non rende bene). Non so dire...
Chi di voi farà dopo la cena L'Open bar con angolo sigaro con liquori e cioccolattiniii?? io straamo questa idea... O avere altre idee?? :
Ragazze magari sembrerà cosa da nulla io invece sto uscendo pazza... Io e fm abbiamo una ricevitoria, questo lavoro comporta parecchie ore in piedi e quando stai per sederti... Ecco che arriva un...
HO TROVATO QUESTO VESTITO SU ZALANDO...SECONDO ME MOLLLLTO BELLO.......MAGARI PER CHI NON PUO' SPENDERE UNA FORTUNA!!! CHE DITE???
Ciao future sposine belle! Tutti i giorni leggo i vostri topic sull'organizzazione del vostro matrimonio. Beh il mio sarà diverso , ovviamente per scelta!!!! Mentre tutte voi da piccole sognavate il...
Ciao ragazze, io e il mio ragazzo abbiamo organizzato questo matrimonio partendo da un numero complessivo di circa 200 invitati ma ad oggi almeno una cinquantina di persone per vari motivi hanno...
Ciao ragazze... Ho bisogno più che un consiglio una spiegazione!!! Manca poco più di un mese al gran giorno. Mi chiedevo ma bisogna fare delle prove prima del matrimonio in chiesa??? Bisogna andare...
Ciao ragazze... Oggi dopo tanta insistenza da parte nostra sono arrivate le partecipazioni. Quelle che abbiamo fatto sono date dalla bomboniera chiaraela che abbiamo scelto!!! Entusiasta, sono corsa a...
Ciao ragazze domani è il nostro giorno finalmente!!!! Più di un anno di preparativi e frequentazione del forum.... sarò partita da 400 giorni circa e ora mancano sole poche ore!!!! Grazie di tutti i...
Buongiorno belle sposine e cari sposini! C'è chi ancora dovrà aspettare un annetto prima di poter pronunciare il tanto atteso "Sì!" e chi è già agli sgoccioli. Quanti giorni mancano al vostro...
Per voi,in una coppia,quanto è importante il sesso?
è ovvio che ho scelto rose bianche e girasoli ma quale scelgo?datemi degli input per decidere
Ciao sposine, che ne dite del vestito di questo paggetto? Io lo trovo adorabile! Questo invece è quello proposto da Giorgia:...
Cao ragazze... E Aldo... Ho una questione da porvi... Il mio fm è un patito di musica e ho sempre sognato di regalargli qlc di speciale per le nozze... Lui cura il fan club di un cantante famoso...
Ciao bellezze! Vi sono piaciuti i vestitini dei paggetti e delle damigelle? Oggi siamo proprio in vena di dolcezze! Che ne dite di questo paggetto peloso? E che ne pensate di quello di Flavia?...
Ragazze manca davvero poco... L'1 agosto è quasi vicino!!! Tra lavoro e organizzazione ho uno stress impressionante!!! Oggi mi è arrivato il cake topper è davvero bello ed io sono così felice... Ci...
Fotografi garanzie ANFM