Roma, Roma · Da Novembre 2014
Ciao a tutti! Sono una futura sposa in preda all'ansia...
- Sposa Saggia
- 1.505 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
3948 giorni faStamane a lavoro mi sono arrivati gli sposini... esattamente come gli avevo visti! Bellissimi e romantici... non vedo l'ora di tornare a casa! Mettete le foto dei vostri cake topper? Cake topper
Ho creato un post
3949 giorni faPiccola curiosità... leggendo i vari topic ho notato che molte future sposine hanno seguito la tradizione... ossia andranno a vivere nelle nuova casa con il fm. Io e il mio fm invece conviviamo da 8 anni (stiamo insieme da 15 anni, cioè da quando...
Ho creato un post
3951 giorni faEcco la mia prova capelli... che ne dite?
Ho creato un post
3954 giorni faOggi sono stata in vena di acquisto e ho preso la camicia da notte per la prima notte... la adoro. Che ne dite?
Ho creato un post
3954 giorni faRagazze mi aiutate a scegliere fra questi due tipi di orecchini: nelle foto non sono venuti benissimo ma vi assicuro che sono entrambi molto scintillanti (in particolare quelli lunghi)
Ho creato un post
3955 giorni faIl mio corpo non lo capisco più e mi sto rompendo! Stamane, nonostante la dieta... mi risveglio con un chilo e 3 in più... Quindi, se la settimana scorsa avrei dovuto perdere 8,8 kg in 77 giorni, adesso ne devo perdere 9,9 in 70 giorni... sono...
Ho creato un post
3955 giorni faOggi siamo andati dal prete che ci sposerà... e confermo la mia totale felicità per aver scelto questa chiesa! Vi racconto come è andata: non sono mai stata una frequentante, ma abitavo vicino a questa chiesa con i miei fratelli (loro abitano ancora...
Ho creato un post
3956 giorni faRagazze mi mostrate i vostri cake topper? Io non ho ancora deciso ma mi ispira questo, che ne dite? Cake topper
Ho creato un post
3957 giorni faNon ho voglia di litigare anche perché fra me e fm non so chi sia più testone e le litigate finiscono sempre nello stesso modo: un po' di coccole e ognuno rimane della sua idea. MA, porca miseria, per sto matrimonio sto facendo tutto io (e non sia...
Ho creato un post
3959 giorni faCiao sposine, quanti ospiti ci saranno al matrimonio? Da me, su 180 invitati ne verrano una settantina al massimo ( mi sposo molto lontano dal mio paese natale e sebbene paghi l'albergo agli ospiti, la distanza è un deterrente per chi non ti è molto...
Ho creato un post
3959 giorni faRagazze mancano 78 giorni al mio matrimonio ma, considerato che c'è agosto di mezzo, è come se mancasse in realtà poco più di un mese. Ed io sono stanca... troppe cose a cui pensare, ho mandato una email lunedi al catering e non ho avuto ancora...
Ho creato un post
3960 giorni faCioa sposine... è da un po' che vi rompo con questa storia della dieta... qualche giorno fa ero in crisi perché non riuscivo più a perder peso e poi boom: la bilancia ha ripreso a scendere come per magia. Il mio corpo è strano, lo so... ora mancano...
Ho creato un post
3961 giorni faMille pensieti non mi fanno dormire... siamo -79 ma da ormai una settimana passo le mie notti insonni. I tavoli, i parenti serpenti che non vorresti ma che ci sono e che inevitabilmente ti fanno qualche battutina in grado di rovinarti l'umore,...
Ho creato un post
3961 giorni faCiao sposine, mi dite quante portate ha il vostro menu? Ol mio è composto da buffet antipasti molto ricco (circa 5 isole) 2 primi 1 piatto di intermezzo 1 secondo buffet dolci e frutta. Mia madre vorrebbe che aggiungessi dell'altro, o un antipasto al...
Ho creato un post
3962 giorni faCiao sposine. Quanto costa una confettata al ristorante? Cioè quanto costa l'allestimento, non i confetti che porterò io...
Ho creato un post
3963 giorni faCiao a tutte. Una domanda per chi fa la confettata: i coni portaconfetti saranno diversi dai coni portariso? E non vi sembra ripetitivo proporre agli ospiti due coni?
Fotografi garanzie ANFM