Roma, Roma · Da Novembre 2014
Ciao a tutti! Sono una futura sposa in preda all'ansia...
- Sposa Saggia
- 1.505 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Simona
3711 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
3864 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
3866 giorni faCiao carissima, tutto bene! Convivendo da anni non è che sia cambiato molto nelle nostre vite ma è bello guardarsi le mani e veder brillare le fedi!
Ciao bella, come va la vita matrimoniale???
Ho partecipato al post di Alessandra
3869 giorni fa
Ho creato un post
3870 giorni faEcco il mio dinamico duo... mi fate vedere il vostro?
Ho partecipato al post di Bridezilla
3871 giorni fa
Ho creato un post
3872 giorni faSposine, e anche io sono passata da là, oltre la soglia del matrimonio... "donna sposata", "moglie"... termini che fanno sono più "vecchi" che "sposa". La sposa è giovane e bella, la moglie... beh, la moglie è più madre di famiglia (anche se non hai...
Ho creato un post
3878 giorni faE arriverò morta. Sono stanchissima. Quest'ultima settimana è stata terribile, imprevisti, cose da fare che non finivano mai ( e non lo sono ancora... meno male mi sposo di pomeriggio). Sono distrutta e senza alcuno entusiasmo. Davvero... non lo...
Ho partecipato al post di Nunzia
3882 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3882 giorni fa
Blogger (50)
Hai già creato 50 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3882 giorni faSposine mancano 3 giorni al matrimonio e questa settimana io ne ho le scatole piene. Inoltre sono un po' innervosita con il catering. Mi stanno facendo un sacco di storie perché ho chiesto loro di preparare un paio di piatti di pastina per i miei...
Fotografi garanzie ANFM