Roma, Roma · Da Novembre 2014
Ciao a tutti! Sono una futura sposa in preda all'ansia...
- Sposa Saggia
- 1.505 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Bridezilla
3870 giorni fa
Ecco il mio dinamico duo... mi fate vedere il vostro?
3903 giorni fa
Ragazze, premesso che sono stanca morta, arrabbiatissima perché mi stanno arrivando una valanga di disdette da persone che consideravo amiche, nervosa perché manca poco al matrimonio e mi sento in preda all'ansia per le cose da fare, qualcuna di voi,...
Ho caricato una foto nel post di Donatella
3921 giorni fa
Ciao a tutte future sposine!!! Scusate la mia ig oranza ma ultimamente sto vedendo delle foto qua e là di spose che la mattina del matrimonio indossano una sorta di vestaglia...in effetti per le foto nella fase trutrucco e parrucco è utile, quanto...
3932 giorni fa
Ragazze mi aiutate a scegliere fra questi due tipi di orecchini: nelle foto non sono venuti benissimo ma vi assicuro che sono entrambi molto scintillanti (in particolare quelli lunghi)
Ho caricato una foto nel post di Sharon
3933 giorni fa
Ciao sposine... Che auto avete scelto per il vostro matrimonio?
Ho caricato una foto nel post di Alex
3940 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Dalila
3944 giorni fa
Buonasera sposine! Oggi sto guardando il programma sull'atelier per sole spose curvy e plus size, mi è quindi sorto un dubbio; io sono a dieta, punto a una 48/50 e lo stile che mi piace è quello hippie, boho, che dite potrò permettermelo? Quelli che...
3945 giorni fa
Stamane a lavoro mi sono arrivati gli sposini... esattamente come gli avevo visti! Bellissimi e romantici... non vedo l'ora di tornare a casa! Mettete le foto dei vostri cake topper? Cake topper
Ho caricato una foto nel post di Lusy
3946 giorni fa
ciao ragazze, ecco l'acconciatura fatta nella prima prova, vi piace? al posto dei fiori finti ci saranno fiori veri, più precisamente fiori di campo
3948 giorni fa
3951 giorni fa
Oggi sono stata in vena di acquisto e ho preso la camicia da notte per la prima notte... la adoro. Che ne dite?
3954 giorni fa
Ragazze mi mostrate i vostri cake topper? Io non ho ancora deciso ma mi ispira questo, che ne dite? Cake topper
Ho caricato una foto nel post di Paola
3954 giorni fa
Per il mio abito anni 50 corto bianco....con applicazioni rosse in vita e organza e tulle sotto la gonna a ruota...ho scelto queste! Che ne pensate? Vi piacciono!? Io adoro le scarpe e sono curiosa di vedere le vs! Dai tutte foto di scarpe cosi...
3961 giorni fa
Mancano 83 giorni alle nozze ma io sono in crisi organizzativa da qualche giorno. Non dormo più pensando a tutto quello che devo fare così oggi pomeriggio decido di iniziare a vedere per i coni portariso ( in realtà ieri notte mi sono alzata all'una...
Ho caricato una foto nel post di Dani
3962 giorni fa
E dopo il topic "mostratevi i vostri bouquet", ecco un topic sullo stesso genere! Ma stavolta si parla delle scarpe e dell´acconciatura che avete scelto o che avete in mente per il giorno del vostro si!!! Devo dire che il topic precedente mi ha dato...
3962 giorni fa
Ciao sposine! Oggi ho preso il mio terzo paia di scarpe da sposa... la storia è complicata: mi sono accorta che le scarpe dell'atelier prese all'inizio sono difettose. Ora, il 26 ho la prima prova e di certo mi farò sentire ma dubito che me le...
Fotografi garanzie ANFM