Vai ai contenuti principali
Bridezilla
Bridezilla

Roma, Roma · Da Novembre 2014

Ciao a tutti! Sono una futura sposa in preda all'ansia...

Felicemente sposati 🎉

1 Giugno 2015

3245giorni 2hh
S
Come vi rivolgete alla suocera?
Simona, Il 4 Marzo 2015 alle 00:12

Buona sera ragazze...come scritto nel titolo..stasera lancio questo sondaggio..come vi rivolgete alla suocera? Le date del tu? Del lei? La chiamate x nome? Qualcuno la chiama 'mamma'?

Bridezilla, venerdì 19-Feb-16 554
Roberta
Effetto speciale!
Roberta, Il 7 Settembre 2015 alle 18:54

desiderio che vola via Ciao care spose! Ecco la mia idea di effetto speciale... Secondo me sarà molto romantico, prima del taglio della torta, far volare i palloncini bianchi...con legato...

Sposina, sabato 19-Set-15 74
Simona
Make up fai da te
Simona, Il 17 Settembre 2015 alle 09:33

E' da un po' che ci penso e credo di aver finalmente deciso: per il giorno del mio matrimonio mi truccherò da sola. Ci sono tanti bravissimi truccatori in giro ma mi rendo conto che, dopo tanti anni...

Jessica, lunedì 19-Ott-15 27
Alessandra
Manca pochissimo!
Alessandra, Il 12 Settembre 2015 alle 07:50

Buongiorno future spose!!!Come procedono i preparativi?? Manca una settimana al mio matrimonio e sono stremata! Tutti i dettagli quali tableau,segnaposto e segnatavoli sono da ultimare e non vedo...

Stefania, venerdì 18-Set-15 43
Bridezilla
Dinamico duo... fede più anello di fidanzamento
Bridezilla, Il 13 Settembre 2015 alle 16:20

Ecco il mio dinamico duo... mi fate vedere il vostro?

Carolina, lunedì 1-Feb-16 14
Bridezilla
Una settimana dopo... consigli!
Bridezilla, Il 11 Settembre 2015 alle 16:53

Sposine, e anche io sono passata da là, oltre la soglia del matrimonio... "donna sposata", "moglie"... termini che fanno sono più "vecchi" che "sposa". La sposa è giovane e bella, la moglie... beh, la...

Lucia, domenica 13-Set-15 13
Bridezilla
Domani, anzi oggi visto l'ora, mi sposo
Bridezilla, Il 5 Settembre 2015 alle 00:41

E arriverò morta. Sono stanchissima. Quest'ultima settimana è stata terribile, imprevisti, cose da fare che non finivano mai ( e non lo sono ancora... meno male mi sposo di pomeriggio). Sono distrutta...

Letizia, sabato 5-Set-15 9 242
Bridezilla
Bimbi sue due anni
Bridezilla, Il 1 Settembre 2015 alle 10:48

Sposine mancano 3 giorni al matrimonio e questa settimana io ne ho le scatole piene. Inoltre sono un po' innervosita con il catering. Mi stanno facendo un sacco di storie perché ho chiesto loro di...

Barbara, mercoledì 2-Set-15 6
Nunzia
Quanti figli vorreste? E i nomi quali saranno?
Nunzia, Il 11 Aprile 2015 alle 19:30

Ciao ragazze, lo so questo è lo step successivo al matrimonio, o almeno di solito è così ma sono curiosa di sapere se già avete scelto i nomi per i frugoletti che arriveranno. Metterete i nomi dei...

Nadia, martedì 7-Feb-17 427
Antonella
Sono un pò triste...
Antonella, Il 30 Agosto 2015 alle 23:08

Ciao sposine! Vi racconto in breve la mia storia: Io ed fm abbiamo deciso di comune accordo di sposarci e avevamo anche pensato di iniziare i preparativi un paio di anni prima per fare anche con calma...

Regina, martedì 1-Set-15 31
Bridezilla
Quando dire basta!
Bridezilla, Il 28 Agosto 2015 alle 16:27

Ragazze, non mi picchiate ma inizio ad avere la sensazione che durante i preparativi si trnda un po' a perdere la bussola... come si evince dal mio nuckname, io stessa ho pensato a mille cose e ho...

Valentina, martedì 6-Ott-15 43
Bridezilla
Addio al nubilato straordinario
Bridezilla, Il 29 Agosto 2015 alle 09:47

Un addio stupendo... mia sorella e le mie amiche sono state straordinarie. Mi sono divertita tantissimo, anche se non ho chiuso occhio e ho dei postumi fastidiosi. Che serata bellissima... e voi? Vi...

Federica, sabato 29-Ago-15 4 305
I
Il ragazzo piu indeciso del mondo..
Incompresa, Il 19 Ottobre 2014 alle 17:10

Ciao a tutti! Mi sono iscritta a questo forum non per organizzare le mie nozze ma per chiedere un parere, un consiglio riguardo una situazione che mi angoscia e non poco. Io ho 24 anni e lui 26,...

Veronica, mercoledì 4-Mag-16 262
E
Siae: che nervi! Nuove tariffe luglio 2015
Elena, Il 15 Luglio 2015 alle 09:29

Ebbene sì sposi cari, la SIAE ci ha regalato un nuovo e stupendo aumento della tariffe. O almeno aumento per i matrimoni piccoli, risparmio per i matrimoni da 200 persone in su. Simpatici no? E' una...

Giusy, sabato 19-Set-15 173
Antonella
Riso: quale scegliere per non macchiare
Antonella, Il 28 Agosto 2015 alle 14:52

Ciao care =) ho letto che il riso "comune" macchia gli abiti, principalemenete quello dello sposo. E' vero??? Ho ricevuto 2 consigli: 1 - lavare il riso per fargli perdere l'amido 2 - utilizzare il...

Ilaria, sabato 29-Ago-15 21
Claudia
Dilemma scarpe: alte belle ma... basse brutte ma... una soluzione però c'è!
Claudia, Il 26 Agosto 2015 alle 17:13

La ricerca delle scarpe per me è stata più difficile di quella per il vestito! Il vestito in una giornata l'ho trovato ed è stato amore a prima vista ma le scarpe sono state un problema fin da...

Claudia, sabato 29-Ago-15 46
Marcella
La nostra cassetta portabuste
Marcella, Il 28 Agosto 2015 alle 07:31

Ragazze ieri sera finalmente una nostra amica/sorella ci ha consegnato la cassetta che fm ha costruito e che lei ha decorato x il nostro magico giorno.... (speriamo si riempia!) :

Minnie, venerdì 28-Ago-15 18
H
Costi siae - riepilogo dei prezzi
Hanako, Il 20 Maggio 2014 alle 11:37

Ciao Ragazze, ecco i costi siae che bisogna pagare... Spesso vedo tante domande a riguardo. Spero vi possa essere utile ! con questo link si accede alla ricerca dell'ufficio territoriale per chiedere...

Laura, giovedì 22-Ott-15 207
Sara
Per lui...
Sara, Il 27 Agosto 2015 alle 08:39

Io e FM abbiamo una vita molto sacrificata pur essendo ancora molto giovani..una bimba, senza casa i soldi che non bastano mai...e con l aiuto dei miei finalmente ci sposeremo... Io vorrei...

Elisabetta, giovedì 27-Ago-15 9
Bridezilla
-9 giorni... che resta da fare?
Bridezilla, Il 26 Agosto 2015 alle 15:48

E' arrivato... il tempo è volato e ora ci troviamo a meno 9 giorni dal matrimonio. Non ci credo: ho fatto tutto direi, mi aiutate a ricapitolare? -Libretti e Wedding Bag Fatti -Sabato ultimo...

Karmen, giovedì 27-Ago-15 2 175
M
E 3 anni fa...
Manu, Il 24 Agosto 2015 alle 08:52

A quest ora ero in travaglio, con mio padre che leggeva il monitor contando le contrazioni (e gli ho urlato contro poverino e ha dovuto uscire) mia mamma e fm a tenermi compagnia!10 ore di travaglio...

Erika Ed Enrico, martedì 25-Ago-15 62
Giovanni
Amici, questi sconosciuti!!!
Giovanni, Il 30 Luglio 2015 alle 08:22

Ad ormai 22 giorni dal matrimonio circa il 70% degli "amici" invitati hanno dato forfait, in molti casi per via delle ferie prenotate. Io la chiamo "scusa" perché lo sanno da un anno e mezzo del...

Stefyna, lunedì 24-Ago-15 241
E
Colore nozze
Elisa, Il 8 Agosto 2015 alle 23:11

Ciao ragazze che colore avete scelto per le vostre nozze

Nicla, sabato 17-Ott-15 264
Barbara
Trucco e parrucco
Barbara, Il 18 Agosto 2015 alle 21:09

Oggi ho completato la prova dal parrucchiere. Abbiamo deciso di lasciare i capelli sciolti e mettere il cerchietto di perle. Troppo semplice? La "banana" è troppo alta? Io non so che pensare, mi piace...

Snowhite, martedì 10-Nov-15 26
Claudia
Sposa in carne: coprispalle si o no?
Claudia, Il 17 Agosto 2015 alle 08:30

Essendo una sposa in carne ho sempre dato per scontato che il mio abito avrebbe avuto le maniche ma poi in atelier mi sono innamorata di un vestito senza. Fin dalla prima prova ho chiesto di fare...

Mony, giovedì 30-Apr-20 45
Elena
Entrata in chiesa...da sola..
Elena, Il 14 Agosto 2015 alle 16:15

Buongiorno sposine... ..purtroppo io nn ho un padre che mi accompagnerà in chiesa il giorno del matrimonio.. Non ho neppure ne un fratello ne un parente che possa svolgere quel ruolo.. Devo ancora...

Marta, venerdì 21-Ago-15 42
Narcisa
Consiglio abito mamma della sposa va suocera
Narcisa, Il 12 Agosto 2015 alle 23:06

Ciao ragazze, stasera sono in para, e con me anche mia mamma. Il mese scorso abbiamo comprato insieme il suo abito per il grande giorno, color rosa cipria (?) corto al ginocchio, con delle perle color...

Narcisa, venerdì 14-Ago-15 30
Giorgia
Se potessi, vorrei... - l'anello
Giorgia, Il 10 Agosto 2015 alle 09:44

Buongiorno bellezze! Avete già iniziato a sognare un po' con noi? https://community.matrimonio.com/forum/archive/se-potessi-vorrei-un-matrimonio-cosi--t187075 Vi voglio letteralmente far brillare gli...

Silvia, martedì 9-Feb-16 820

Gruppi generali

Ispirazione