Roma, Roma · Da Novembre 2014
Ciao a tutti! Sono una futura sposa in preda all'ansia...
- Sposa Saggia
- 1.505 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2015
Ciao sposine, cosa posso regalare ai testimoni? e secondo voi 30/40 euro a regalo va bene? Non voglio spendere di più... Help me!
Ragazze, voglio condividere con voi la mia gioia... siccome ho scelto un abito senza spalline nonostante io abbia un seno molto abbondante, tutti (negozianti compresi) mi dicevano che avevo sbagliato,...
Ecco il mio dinamico duo... mi fate vedere il vostro?
Ragazze, non mi picchiate ma inizio ad avere la sensazione che durante i preparativi si trnda un po' a perdere la bussola... come si evince dal mio nuckname, io stessa ho pensato a mille cose e ho...
Sposine, e anche io sono passata da là, oltre la soglia del matrimonio... "donna sposata", "moglie"... termini che fanno sono più "vecchi" che "sposa". La sposa è giovane e bella, la moglie... beh, la...
E arriverò morta. Sono stanchissima. Quest'ultima settimana è stata terribile, imprevisti, cose da fare che non finivano mai ( e non lo sono ancora... meno male mi sposo di pomeriggio). Sono distrutta...
Sposine mancano 3 giorni al matrimonio e questa settimana io ne ho le scatole piene. Inoltre sono un po' innervosita con il catering. Mi stanno facendo un sacco di storie perché ho chiesto loro di...
Ragazze, premesso che sono stanca morta, arrabbiatissima perché mi stanno arrivando una valanga di disdette da persone che consideravo amiche, nervosa perché manca poco al matrimonio e mi sento in...
Un addio stupendo... mia sorella e le mie amiche sono state straordinarie. Mi sono divertita tantissimo, anche se non ho chiuso occhio e ho dei postumi fastidiosi. Che serata bellissima... e voi? Vi...
E' arrivato... il tempo è volato e ora ci troviamo a meno 9 giorni dal matrimonio. Non ci credo: ho fatto tutto direi, mi aiutate a ricapitolare? -Libretti e Wedding Bag Fatti -Sabato ultimo...
E' da un po' che mi sono stufata dei preparativi... l'entusiasmo iniziale è scomparso e ora manca un mese esatto al matrimonio e delle mille cose da fare non me ne frega una beata m....! Perché? I...
Ciao sposine, quanti ospiti ci saranno al matrimonio? Da me, su 180 invitati ne verrano una settantina al massimo ( mi sposo molto lontano dal mio paese natale e sebbene paghi l'albergo agli ospiti,...
Ragazze, come forse qualcuna di voi sa, ultimamente mi lamento spesso di fm e del suo disinteresse per l'organizzazione delle nozze. Così un'amica mi ha regalato un libro che mi ha fatto morire dal...
Ragazze mi aiutate a scegliere fra questi due tipi di orecchini: nelle foto non sono venuti benissimo ma vi assicuro che sono entrambi molto scintillanti (in particolare quelli lunghi)
Oggi sono stata in vena di acquisto e ho preso la camicia da notte per la prima notte... la adoro. Che ne dite?
Sposine, ieri ho fatto la mia prova abito: non vedevo il mio vestito dal 31 dicembre 2014 e finalmente, dopo che mi avevano rimandato la prova il 26 giugno, ieri era arrivato il momento di rivederlo e...
Ok, adesso sono incazzata sul serio. Avevo fatto un post del genere la scorsa settimana, ma ricapitolo: un mese chiamo il catering per alcune cose da definire, mi si chiede di mandare loro una email...
Ce la farò? L'obiettivo che mi sono prefissata lo raggiungerei con 7,3 chili in meno... spero che il caldo mi aiuti... e poi in questo periodo mi sento più forte (in senso che ho più volontà, cosa...
Ciao sposine. Quanto costa una confettata al ristorante? Cioè quanto costa l'allestimento, non i confetti che porterò io...
Piccola curiosità... leggendo i vari topic ho notato che molte future sposine hanno seguito la tradizione... ossia andranno a vivere nelle nuova casa con il fm. Io e il mio fm invece conviviamo da 8...
Stamane a lavoro mi sono arrivati gli sposini... esattamente come gli avevo visti! Bellissimi e romantici... non vedo l'ora di tornare a casa! Mettete le foto dei vostri cake topper? Cake topper
È un fenomeno strano... ma io d'estate, nonostante il caldo, ho più fame... ma intendo fame fame, di quella che mi farei fuori 2 panini del mcdonald. E voi capita?
Ciao sposine... ditemi se sto sbagliando io. 3 settimane fa chiamo il catering per chiedere delle cose e un appuntamento per fissare sto benedettto menu. Mi dicono di scrivere una mega email con cui...
Ecco la mia prova capelli... che ne dite?
Ciao sposine, mi dite quante portate ha il vostro menu? Ol mio è composto da buffet antipasti molto ricco (circa 5 isole) 2 primi 1 piatto di intermezzo 1 secondo buffet dolci e frutta. Mia madre...
Il mio corpo non lo capisco più e mi sto rompendo! Stamane, nonostante la dieta... mi risveglio con un chilo e 3 in più... Quindi, se la settimana scorsa avrei dovuto perdere 8,8 kg in 77 giorni,...
Oggi siamo andati dal prete che ci sposerà... e confermo la mia totale felicità per aver scelto questa chiesa! Vi racconto come è andata: non sono mai stata una frequentante, ma abitavo vicino a...
Ragazze mi mostrate i vostri cake topper? Io non ho ancora deciso ma mi ispira questo, che ne dite? Cake topper
Non ho voglia di litigare anche perché fra me e fm non so chi sia più testone e le litigate finiscono sempre nello stesso modo: un po' di coccole e ognuno rimane della sua idea. MA, porca miseria, per...
Ragazze mancano 78 giorni al mio matrimonio ma, considerato che c'è agosto di mezzo, è come se mancasse in realtà poco più di un mese. Ed io sono stanca... troppe cose a cui pensare, ho mandato una...
Cioa sposine... è da un po' che vi rompo con questa storia della dieta... qualche giorno fa ero in crisi perché non riuscivo più a perder peso e poi boom: la bilancia ha ripreso a scendere come per...
Mille pensieti non mi fanno dormire... siamo -79 ma da ormai una settimana passo le mie notti insonni. I tavoli, i parenti serpenti che non vorresti ma che ci sono e che inevitabilmente ti fanno...
Fotografi garanzie ANFM