Civitella Paganico, Grosseto · Da Novembre 2014
- Sposa Abituale
- 577 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4076 giorni faAvete qualche idea originale oltre al tradizionale riso per l'uscita dalla chiesa!? Grazie
Ho creato un post
4094 giorni faLe prime scarpe forse non sono disponibili, che ne dite delle seconde?!! Premessa, le prime le ho scelte perché sono di sex & city!!!
Ho creato un post
4103 giorni faQualche consiglio per la Sardegna a luglio?!? Grazie in anticipo
Ho creato un post
4112 giorni faCi sposeremo in un bel agriturismo, e stiamo organizzando il menú del pranzo, qualcuno di voi ha qualche consiglio?
Ho creato un post
4122 giorni faCi sposeremo a luglio e molto probabilmente sceglieremo una crociera per la luna di miele e saremo in tre perché porteremmo anche il nostro ometto di 2 anni e mezzo, mi chiedevo se fosse possibile organizzare una crociera fai da me come lista di...
Ho creato un post
4123 giorni faIo mi sposerò di sabato e mi hanno detto che potrò decidere quali letture far leggere, e voi avete già deciso?
Ho creato un post
4129 giorni faAvete già scelto le vostre musiche in chiesa? Quali sono?!
Ho creato un post
4131 giorni faAvete già scelto le vostre fedi??? Come sono???.... Io ancora in alto mare, una cosa é sicura, possono costare anche 30 € non mi importa se sono di Bulgari o Tiffany!!
Ho creato un post
4154 giorni faVisto che saremo una 40tina e vorrei risparmiare su queste cose, vorrei mettere su ciascun tavolo la lista degli invitati che devono andare a sedersi, non vorrei il segnaposto, ognuno si siede dove le pare ma nel tavolo stabilito, avete delle idee!?...
Ho creato un post
4157 giorni faHo visto ora il programma su Rai due e mi é venuta in mente una cosa!!! La confettata con i macarons oppure solo macarons??? Quasi quasi abbandono i confetti!!!!
Ho creato un post
4158 giorni faGli abiti per i nostri sposi??? Con o senza tuba? Stile moderno oppure gessato???
Ho creato un post
4158 giorni faAllora, io mi sposo il 18 di luglio e sono un po in crisi per il menù! I due agritursmo che ho sentito sono d'accordo sul fatto di fare un menù misto terra/mare con 6 antipasti e poi la nota dolente: 1 o 2 primi?! Troppo caldo per 2 primi? E poi...
Ho creato un post
4161 giorni faIl mio stile sarà questo, 40 invitati in agriturismo immersi nel verde!!
Ho creato un post
4163 giorni faNoi ci sposeremo, spero, a luglio 2015 e saremo 40 invitati circa, se non cambiamo idea, non facciamo cose troppo elaborate, anzi, lo stile é shabby chic e il fiore che ho scelto é la nebbiolina!! .... Fino adesso sono riuscita a scegliere prodotti...
Ho creato un post
4168 giorni faAiutoooi!! Vorrei dei fiori azzurri che non siano rose, a me piacciono gli anemoni azzurri ma la mia fiorista ha detto che non é stagione! Devono essere piccoli perché il fiore predominante sarà la gypsophila! Mi date qualche consiglio?? Grazie
Ho creato un post
4170 giorni faVorrei un cake topper originale, carino ed umoristico! Voi dove lo avete comprato?
Fotografi garanzie ANFM