Civitella Paganico, Grosseto · Da Novembre 2014
- Sposa Abituale
- 577 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lo
4168 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Azzurra
4170 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Nika
4170 giorni fa
Ciao sposine!!! Ritornando sempre al mio adorato biuquet di rose rosse...ke ne dite di questo??? Non è favoloso???
Ho caricato una foto nel post di Federica
4174 giorni fa
Ciao a tutte ragazze sposo nel 2015 e vorrei fare un matrimonio originale e diverso dai soliti. Ho scelto già chiesa, abito, fotografo e villa... tramite il catering sceglierò il tovagliato piatti posate centro tavola tablet per i tavoli menu con...
Ho caricato una foto nel post di Azzurra
4174 giorni fa
non ho un tema o un filo logico quindi non so come chiamare i tavoli e come allestire questo "coso" , se farlo ad albero, oppure..... Voi come fate? Grazie a tutte in anticipo!
Ho caricato una foto nel post di Miriana
4175 giorni fa
Un tavolo al buffet dei dolci con 10 kili di caramelle di diversi generi ! Novità dell anno 2015! Ho dovuto pagare 150 euro in più ma credo che nn si farà mai più una cosa del genere! Chi lo conosceva?
Ho caricato una foto nel post di Weddingintiffany
4176 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Laura
4176 giorni fa
buongiorno ragazze su che basi scegliete il vostro bounquet di nozze in base al vestito o ai vostri gusti?
Ho caricato una foto nel post di Laura
4178 giorni fa
Ciao a tutte sposine! Oggi vi scrivo per chiedervi consiglio sulle scarpe da abbinare al mio abito da sposa. Le farò su misura, quindi posso scegliere il materiale e le varie applicazioni. Vi posto alcune foto di scarpe che ho trovato qui e là sul...
Fotografi garanzie ANFM