Bari, Bari · Da Novembre 2014
Inguaribile romantica che ancora non ha realizzato che a luglio si sposerà :)
- Sposa Principiante
- 74 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Flavia
4148 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4148 giorni fa
4148 giorni fa
4148 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
4148 giorni fa
Ho creato un post
4150 giorni faBuongiorno a tutte e buona domenica! Stamattina hanno deciso di sfracassarmi con mille dubbi. Uno su tutti: quando ti sposi bisogna ricambiare gli inviti "per buona creanza", ovvero, se qualcuno si è sposato prima e ti ha invitato quando ti sposi tu...
Ho partecipato al post di Nannalisa
4162 giorni fa
Ho creato un post
4162 giorni faDi solito sono io quella romantica che fa le sorprese, ma questa volta lui mi ha lasciata davvero senza parole! Un weekend romanticissimo nella città dell'amore per eccellenza: PARIGI! Insomma, dopo l'abito da sposa, secondo pianto di gioia del mese ...
Ho creato un post
4169 giorni faOggi vi espongo il grande dubbio che ormai ci segue da prima di decidere la data del matrimonio. Come facciamo per le foto??? Partendo dal presupposto che abbiamo deciso di non affidarci a nessun professionista del settore, queste sono le idee...
4169 giorni fa
4169 giorni faIl 3 luglio si avvicina. Dopo aver confermato chiesa e location per il ricevimento, piccola pausa di riflessione su cosa fare e come farlo. Una piccola pausa che ci ha già fatto cambiare idea riguardo tema del matrimonio, foto, bomboniere. Inizialmente avevamo pesato al tema del viaggio. Abbiamo cercato idee per concretizzare questo concetto ma, per quanto carino e ispirato, è davvero un tema particolare! Quindi spostiamoci sul colore, molto più semplice. idem per bomboniere e foto. Non sappiamo ancora bene come organizzarci. Speriamo che in 7 mesi non ci vengano altri pensieri matti :D
Fotografi garanzie ANFM