Bari, Bari · Da Novembre 2014
Inguaribile romantica che ancora non ha realizzato che a luglio si sposerà :)
- Sposa Principiante
- 74 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2015
Bacheca
Ho creato un post
3895 giorni faCiao a tutti!!! Insomma, ce l'abbiamo fatta! Dopo tante ansie e preparativi abbiamo coronato il nostro sogno. Peccato che sia durato tutto così poco.... Nemmeno il tempo di entrare in chiesa, ed è già tutto un ricordo. Però è andato tutto benissimo...
Ho creato un post
4114 giorni faSalve gente!! Il post del giorno, nonché il primo di questo anno meraviglioso, riguarda il regalo ai testimoni. Voi cosa avete fatte/pensate di regalare? Si accettano suggerimenti! E soprattutto idee sia per lui che per lei. Grazie in anticipo!
Ho creato un post
4143 giorni faA 200 giorni tondi tondi dalla data, posso ritenermi abbastanza soddisfatta riguardo all'organizzazione. Chiesa, ricevimento, inviti, abito, musica, trucco.....e parrucco???? Care amiche spose, non so dalle vostre parti, ma qui per farsi acconciare i...
Ho creato un post
4150 giorni faBuongiorno a tutte e buona domenica! Stamattina hanno deciso di sfracassarmi con mille dubbi. Uno su tutti: quando ti sposi bisogna ricambiare gli inviti "per buona creanza", ovvero, se qualcuno si è sposato prima e ti ha invitato quando ti sposi tu...
Ho creato un post
4162 giorni faDi solito sono io quella romantica che fa le sorprese, ma questa volta lui mi ha lasciata davvero senza parole! Un weekend romanticissimo nella città dell'amore per eccellenza: PARIGI! Insomma, dopo l'abito da sposa, secondo pianto di gioia del mese ...
Ho creato un post
4169 giorni faOggi vi espongo il grande dubbio che ormai ci segue da prima di decidere la data del matrimonio. Come facciamo per le foto??? Partendo dal presupposto che abbiamo deciso di non affidarci a nessun professionista del settore, queste sono le idee...
Fotografi garanzie ANFM