Vietri sul Mare, Salerno · Da Settembre 2022
- Sposa Abituale
- 206 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2024
Bacheca
Ho creato un post
829 giorni faCiao ragazze, scusate se sembro scema ma ho un dubbio. Il prete mi ha dato un foglio con la richiesta di pubblicazioni da fare al comune con mia delega e documento di identità. Stamattina il mio fidanzato è andato lì e ha consegnato il foglio. La...
Ho partecipato al post di Martina
852 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
852 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
853 giorni faÈ il momento di tirare le somme! Quanto stai spendendo o hai speso per l'organizzazione completa delle nozze? 💰 Qual è il budget fissato? Vota e dicci i dettagli nei commenti 👇 *** Hai richiesto il Wedding Pack di Matrimonio.com? Clicca sul banner...
Ho caricato una foto nel post di Martina
854 giorni fa
Ho creato un post
854 giorni faEcco le mie partecipazioni scritte a mano e consegnate a tutti gli invitati 🫶
Ho ottenuto una medaglia!
854 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
854 giorni faCiao a tutti, quale scegliereste voi?
Ho creato un post
855 giorni faFinalmente dopo mesi ecco le scarpe che desideravo 😍😍😍
861 giorni faCiao future spose! Mi sposerò il 24 Settembre e sono alla ricerca delle scarpe dopo aver scelto l'abito. Premesso che mi attiverò realmente in periodo di saldi...che ne dite di queste? Il mio abito ha degli strass sul corpetto e la gonna molto...
929 giorni faPer un matrimonio estremamente elegante, su che tessuto puntereste per il vestito? Raso o tulle?
929 giorni faIl matrimonio è a giugno ma sono tante le scatoline portaconfetti(circa 300) e ci stiamo portando avanti. Secondo voi è troppo presto?
929 giorni faCiao! Ho fatto un po’ di prove ed ora devo chiudere (e consegnare!) le prime partecipazioni… che ceralacca? 1. Dorata 2. Bianca 3. Bianca con rilievo dorato
929 giorni faCiao ragazze, vi mostro il nostro invito di matrimonio È diverso dal solito, volevo un oggetto che avesse un senso, sposandomi più o meno nel periodo natalizio ho pensato a qst, che si può appendere all'albero Sono stati interamente creati da me ...
Ho partecipato al post di Carla
930 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM