Vietri sul Mare, Salerno · Da Settembre 2022
- Sposa Abituale
- 206 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Martina
434 giorni fa
731 giorni fa
Ho creato un post
732 giorni faEccoci qui… finalmente sposati 🤍
Ho ottenuto una medaglia!
759 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato a un sondaggio
759 giorni fabuongiorno a tutte premetto avrei un vestito con scollo all'americana quale mi consigliereste??
763 giorni faCiao a tutte/i! La mia cara nonna ci ha lasciato ormai 11 anni fa e il vuoto è incolmabile. Da piccola parlavamo spesso del mio matrimonio, scherzando e immaginando quel giorno (giocavo ancora con le Barbie ma avevo le idee ben chiare ). Purtroppo...
768 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
769 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
769 giorni faCiao ragazze, Ho bisogno di una vostra opinione; al taglio della torta avevo in mente di mettere come “extra” le sparkular (fontane di luce fredda) e le bolle di fumo così da da dare una bella atmosfera e avere foto e video belli… ho un dubbio… il...
773 giorni faCiao ragazze, vorrei chiedervi un consiglio sulle fedi. Siamo indecisi tra due modelli Unoaerre: comoda da 3,5 mm o classica italiana da 5 gr. Consigli? Qualcuna di voi ha uno di questi due modelli? Grazie infinite 😘
773 giorni faMancano 14 giorni al mio grande giorno e nonostante sia da 8 mesi ad organizzare questo matrimonio in ogni minimo dettaglio. Ora l'ansia si fa sentire, un ansia bella e "spaventosa" allo stesso tempo. Da una parte sento che cambierà tutto, dall'altra...
806 giorni faSalve a tutte. Fine anno scorso ho scelto il mio abito da sposa. A breve farò la prima prova dove ho la possibilità di apportare delle modifiche qualora volessi farlo. La situazione è questa. Ho scelto un abito senza maniche con scollo a cuore(mi...
Ho creato un post
820 giorni faEcco la fede… che emozione averla provata ❤️
Fotografi garanzie ANFM