Paternò, Catania · Da Novembre 2014
- Sposa Abituale
- 339 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Nadia
4018 giorni faHo creato un post
4019 giorni faDilemma ragazze...ditemi la vostra...io ed Fm abbiamo tre sorelle ciascuno..e vorremmo sceglierle come testimoni...Ma ci assale un dubbio...secondo voi ciascuna deve presenziare col marito? Quindi così ci sarebbero dodici xsone sull'altare?secondo...
Ho partecipato al post di Simona
4024 giorni faHo partecipato al post di Simona
4024 giorni faHo creato un post
4024 giorni faBuon pomeriggio a tutti...chi di voi sposerà in Qs chiesa? Avete partecipato all' incontro con Don Vito?mi date info su quello che ha detto?
Ho partecipato al post di Silvia
4025 giorni faHo partecipato al post di Giorgia
4029 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
4034 giorni faHo creato un post
4035 giorni faBuongiorno a tutte...sono nel panico totale...mi ritrovo in una situazione che nn avrei mai pensato...L azienda x cui lavoro ci ha messo in cassa integrazione...intanto x tre mesi...Ma hanno già detto che la faranno x un anno..Non so ancora quante...
Ho partecipato al post di Romantica
4037 giorni faHo partecipato al post di Silvia
4047 giorni faHo creato un post
4047 giorni faRagazze e luna di miele sia...anche Qs è fatta...oggi abbiamo prenotato il ns viaggio....Messico...Eden Playacar.....Dal 29/06....Nn vedo l ora.....noi ci sposiamo il 24/6...E voi?avete già prenotato?dove e quando andrete?
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4048 giorni fa
Ciao donzelle, perché non mettete qua la foto del vestito che è stato quasi per un momento il vostro vestito da sposa, ma poi ne avete scelto un altro?!? RACCOGLIAMO LE IMMAGINI!
Ho partecipato al post di Gaia
4048 giorni faHo partecipato al post di Michela
4051 giorni faHo partecipato al post di Mimma
4052 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM