Brescia, Brescia · Da Novembre 2014
Solare, divertente, allegra, ma anche testarda, precisa e rompi scatole..insomma..non è semplice sopportarmi, ma garantisco a chi ce la fa tutto il mio... Visualizza altro
Solare, divertente, allegra, ma anche testarda, precisa e rompi scatole..insomma..non è semplice sopportarmi, ma garantisco a chi ce la fa tutto il mio cuore e la mia amicizia :D
- Super Sposa
- 2.943 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3464 giorni faCiao ragazze! Vi leggo da un sacco e mi sono sempre meravigliata ed emozionata nel vedere i vostri positivi e i vostri meravigliosi pancini!!! Mi ero riproposta di non scrivere nulla fino al terzo mese per scaramanzia, ma non ci riesco proprio!!...
Ho creato un post
3591 giorni faEccomi finalmente, dopo più di un mese a raccontare la giornata più bella della mia vita!!! Non ho più avuto tempo di scrivere nulla perchè siamo partiti il giorno dopo per il nostro meraviglioso viaggio di nozze, e quando siamo tornata mi sono...
Ho creato un post
3648 giorni faRagazze ormai ci siamo!! Tra 19 giorni ci sposiamoooo!! Stiamo facendo tutti gli ultimi fai da te (wedding bag e il loro contenuto, segnatavoli, tableau, guestbook..) che una volta terminati vi farò vedere!! Ma ora..la perla della giornata..siamo...
Ho creato un post
3672 giorni faCiao sposine!!! Ormai ci manca davvero poco..tra 43 giorni sposerò l'uomo della mia vita e in questo periodo stiamo letteralmente IMPAZZENDO dietro ai mille fai da te che ci mancano! Fortuna che Fm mi aiuta molto!!! Oggi volevo presentarvi le nostre...
Ho creato un post
3679 giorni faCiao sposine!! Ebbene si, ormai quasi ci siamo e devo dire che inizio ad essere abbastanza agitata Mi chiedo se riusciremo a fare tutto..ci manca:1) prova con modifiche del mio abito essere del suo2) seconda prova acconciatura per me (perché voglio...
Ho creato un post
3682 giorni faCiao ragazze!!! Finalmente anche la mia mamma ha il suo vestito!!! Spero solo non sia troppo esagerato..è un matrimonio di giorno..ma ci tenevo fosse bellissima..lei è molto cicciottina (1.65 per 82 kg..) e pensavamo di non trovare nulla che le...
Ho creato un post
3716 giorni faCiao a tutte ragazze!!! Come vi avevo scritto nel mio ultimo topic queste settimane erano piene di impegni per il matrimonio, e che dire..sono stra soddisfatta!!! - Abbiamo scelto e ordinato le fedi, semplici, bombate e in oro rosa- Il mio amore...
Ho creato un post
3725 giorni faRagazze che fantastica sorpresa che ho ricevuto : Oggi ho lavorato tutto il giorno, stasera sono venuta a prenderlo a casa per uscire a cena (all'old wilde west xD) e nel tornare a casa dopo cena cosa trovo?!?! Il "calendario" dei giorni mancanti al...
Ho creato un post
3733 giorni faCiao ragazze!!! Che super mese!! Oggi finalmente il mio amore grande ha preso il vestito da sposo!!!!!! : per me sarà una sorpresa, quindi non vedo l'ora sia quel giorno per vederlo! Sarà meraviglioso!!! La prossima settimana inizieremo a...
Ho creato un post
3735 giorni faCiao a tutte..ho un problema..le mie damigelle sono 3 ragazze della mia età (23 anni) e sono tutte di costituzione abbastanza diversa..non riusciamo a trovare nessun posto per comprare i loro abiti..ci piacerebbe comunque qualcosa di lungo..e...
Ho creato un post
3745 giorni faRagazze che bello!!!!!! Non potrei essere più feliceeeeee : Le mie 3 damigelle, non che mie migliori amiche, mi hanno appena scritto di tenermi libera per il 25/26/27 aprile!!! Il mio addio al nubilato si avvicina e staremo anche fuori a quanto...
Ho creato un post
3750 giorni faChe gioia ragazze!!! Non sapete quanto sono contenta e soddisfatta che le abbiamo finite tutte!!! Con il Natale ne abbiamo approfittato per distribuirne un po', quindi la maggior parte erano fatte (in tutto ne abbiamo fatte 46!!!) e ieri finalmente...
Ho creato un post
3761 giorni faCiao ragazze!!! Eccomi finalmente a festeggiare il mio ultimo compleanno da fidanzata! Sono 23 precisamente Ieri finalmente con i saldi ho trovato anche la collana proprio semplice come l'ho sempre desiderata, e non avrei potuto farmi regalo migliore...
Ho creato un post
3784 giorni faCiao a tutte sposine!!!Mi sembra passato un sacco di tempo da quando controllavo matrimonio.com ogni giorno xD Ho avuto un periodo pienissimo tra lavoro e trasloco (ebbene si, ora conviviamo!!!), ma ora sono tornata ancora più forte e carica di...
Ho creato un post
3903 giorni faRagazze non sapete quanto sono felice!!!! A settembre avrò la prima prova dell'abito, e per quel giorno volevo già avere le mie belle scarpine per potere già vedere l'effetto d'insieme Be..ho girato un sacco ma io ho un problema..ho il 41!!! E...
Ho creato un post
3914 giorni faSono un'inguaribile romantica devi ammetterlo xD Stasera andrò con Fm a vedere le stelle cadenti..ma in attesa di quelle vere ho pensato di preparargli una sorpresina per quando tornerà dal lavoro! ^^ Speriamo gli faccia piacere!
Fotografi garanzie ANFM