Brescia, Brescia · Da Novembre 2014
Solare, divertente, allegra, ma anche testarda, precisa e rompi scatole..insomma..non è semplice sopportarmi, ma garantisco a chi ce la fa tutto il mio... Visualizza altro
Solare, divertente, allegra, ma anche testarda, precisa e rompi scatole..insomma..non è semplice sopportarmi, ma garantisco a chi ce la fa tutto il mio cuore e la mia amicizia :D
- Super Sposa
- 2.943 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3216 giorni faCiao ragazze!!! Dopo il mio topic in cui dicevo di essere giù di morale, ieri finalmente, il giorno del compleanno di mio marito è nata la mia gioia poi grande, Martina, a 39+6!!! Dopo 10 lunghi giorni di prodromi è arrivata come un treno..i dolori...
Ho creato un post
3225 giorni faCiao ragazze..ho bisogno di sfogarmi con voi.. ormai sono 3 giorni che ho contrazioni dolorose ma completamente irregolari..le contrazioni non dolorose, i famosi prodromi, le ho ormai da 2 settimane e si fanno sempre più frequenti..è una settimana e...
Ho creato un post
3235 giorni faUffa ragazze..questa proprio non ci voleva..ho fatto il tampone delle 38 settimane ed è risultato positivo..chi mi rassicura??
Ho creato un post
3284 giorni faCiao ragazze! In questi giorni pensavo ad un dubbio..giovedì entro all'ottavo mese e il momento del parto si avvicina sempre di più! Mi chiedevo..sulla lista per l'ospedale c'è scritto di portare una camicia da notte tutta apribile con i bottoni, ma...
Ho creato un post
3295 giorni faRagazze sono a 29 settimane e finalmente ho sentito benissimo il singhiozzo della mia patatina!!! Sono emozionatissima pensavo che non l'avrei riconosciuto e invece è chiarissimo! Che dolce..si prepara a respirare quando nascerà la amo troppo!!!...
Ho creato un post
3296 giorni faCiao mammine e future mammine!! Questa sera ho un dubbio per voi! È meglio il Maialino della foppapedretti o il sangenic? E le ricariche quanto durano? Sto cercando di capire perché in internet ci sono entrambi gli schieramenti! Voi cosa...
Ho creato un post
3310 giorni faCiao mammine belle!! Come state??! Io sono entrata oggi nel 7 mese..un bel traguardo direi!! Da oggi parte lo sprint finale prima di conoscere la nostra patatina e se da un lato non vedo l'ora, dall'altro ammetto di avere molte paure e che il...
Ho creato un post
3325 giorni faCiao a tutte splendide pancine e aspiranti! Questa mattina abbiamo fatto un'ecografia per monitorare la situazione del difetto cardiaco della nostra piccola Martina, ed è rimasto invariato! Per fortuna non è aumentato, e questo è già un ottimo segno!...
Ho creato un post
3338 giorni faA noi che ci siamo sposate o lo stiamo per fare, che lavoriamo, che magari studiamo, che portiamo avanti una casa, che ogni giorno ci facciamo in 100 per tutti, che nonostante la stanchezza ci resta sempre un po' di energia anche per la famiglia, che...
Ho creato un post
3341 giorni faCiao mammine!! Come state??? Io dopo la morfologica di lunedì e il topic che avevo aperto sui vari pensieri, mi sono tranquillizzata un po'! Venerdì ho discusso la mia tesi ed è andata benissimo, nonostante avessi la testa in altri pensieri..e...
Ho creato un post
3346 giorni faCiao mamme e future mamme! Ieri abbiamo fatto la morfologica, e non è andata proprio come ci aspettavamo..hanno trovato dei problemini alla piccola, che speriamo davvero possano risolversi!!! Sono state 2 giornate pesanti, ma vogliamo essere...
Ho creato un post
3368 giorni faRagazze vi devo chiedere un parere..sono alla 19 settimana e faccio un lavoro tranquillo..sto seduta al pc per massimo 6 ore al giorno (a volte ne faccio anche solo 3, dipende dai giorni) e comunque cerco sempre di alternare facendo 2...
Ho creato un post
3388 giorni faCiao pancine belle!!Vi scrivo perché sta mattina sono un po' giù di morale..vedo il mio pancino crescere e questo mi riempie di gioia, ma sta mattina ho visto anche il mio peso..ho messo 4,5 kg e sono solo a 15+3...venerdì ho la visita mensile...
Ho creato un post
3395 giorni faRagazze ieri è stato il mio compleanno, e riflettevo sul fatto che veramente non avrei potuto desiderare dono più grande di questo sono al 7 cielo, e nonostante io sia già al 4 mese, sono ancora incredula..non vedo l'ora di poter sentire i suoi...
Ho creato un post
3403 giorni faRagazze non sapete che sollievo!!!! Sono veramente felicissima Dopo tantissimi spaventi presi nel primo trimestre, ora è finito!!! Non mi sembra vero!!! So che non si può mai stare tranquille al 100%, ma ammetto di sentirmi già psicologicamente un...
Ho creato un post
3454 giorni faCiao a tutte belle pancine!! Dopo lo spavento preso per delle perditine e per un piccolo distacco che mi hanno trovato in PS, oggi voglio essere più positiva! Questa mattina come pausa dallo studio (ebbene si, martedì ho il mio ultimo esame in...
Fotografi garanzie ANFM