Palermo, Palermo · Da Settembre 2022
- Sposa Abituale
- 365 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Vanessa
1023 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1023 giorni faCiao! Manca poco più di un mese al Grande Giorno e finalmente con l’ok del prete ho mandato in stampa i libretti (7-8 facciate più la copertina rigida a seconda del carattere). Ora la domanda è: Meglio un A4 cioè come un quaderno che si legge bene...
Ho partecipato al sondaggio di Giovanna
1038 giorni faHo partecipato al sondaggio di Angela
1038 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1038 giorni faQuale modalità di antipasti preferireste in veste di invitati? Noi avremo servizio in piedi di finger food e poi prima di iniziare il pranzo faremo il buffet di antipasti. La location ci ha proposto due modalità:1- servizio al tavolo ma con scelta...
Ho partecipato al sondaggio di E.
1038 giorni faCiao! Ho ancora molto tempo davanti ma siccome dobbiamo contattare dei fioristi nelle prossime settimane, stiamo iniziando a pensare alle decorazioni floreali. Ci sposeremo in una villa rustica con cerimonia civile. Cosa suggerite come decorazioni...
Ho ottenuto una medaglia!
1038 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1038 giorni faCiao spose!siamo alla scelta musica e abbiamo grossi dubbi:voi chi avete scelto?e come organizzerete la musica del ricevimento?balli sfrenati,sottofondo o mix?aiuto!!!
Ho partecipato al post di Marco
1038 giorni faRagazze cosa mi consigliate? Sono 2 acconciature una bassa e una più alta...Ovviamente ci sono alcune modifiche da fare anche sugli accessori...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1043 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1043 giorni faBuongiorno a tuttə, volevo chiedervi quanto prima avete organizzato la vostra luna di miele e per che meta o pacchetto avete optato. Ci sposeremo il 9 settembre 2023 e non abbiamo idea di cosa ci piacerebbe fare ne quanto tempo prima si debba...
Ho partecipato al sondaggio di Ary90
1043 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1043 giorni faBuongiorno, nelle partecipazioni è meglio mettere il proprio iban o quello dell'agenzia di viaggi a cui ti sei affidata?
Ho partecipato al sondaggio di Nina
1043 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM