Genova, Genova · Da Novembre 2014
Ciao a tutti! Sono Valentina, ho 30 anni e sono un'infermiera. Io ed il mio fm stiamo insieme da maggio 2013 ed abbiamo convissuto quasi fin da subito. Da... Visualizza altro
Ciao a tutti! Sono Valentina, ho 30 anni e sono un'infermiera. Io ed il mio fm stiamo insieme da maggio 2013 ed abbiamo convissuto quasi fin da subito. Da maggio 2015 siamo entrati finalmente nella nostra casetta che con tanto amore e sacrifici abbiamo acquistato e ristrutturato e per giugno 2017 è previsto il grande passo. Non potrei desiderare marito migliore, sono innamoratissima!
- Sposa Saggia
- 2.221 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elisute
2888 giorni fa
Ragazze, che cesto avete usato per mettere i coni portariso fuori dalla chiesa?
Ho caricato una foto nel post di Rosa
2888 giorni fa
Ciao ragazze, dal titolo si capisce che sono abbastanza fissata. Ho visto che tante di voi hanno preso dei cake topper bellissimi. Una domanda mi "tormenta" da giorni, avete mai visto se la proporzione dimensione cake topper e torta sono...
Ho caricato una foto nel post di Sissy
2888 giorni fa
Ciao a tutte! Mi rivolgo alle neospose (e anche neosposi perché no). Avete una foto, o meglio video del vostro primo ballo? se si,vi va di condividerlo?
Ho caricato una foto nel post di Fede
2888 giorni fa
Sono troppo contenta...oggi abbiamo scelto le fedi..!!! Io e FM non abbiamo avuto dubbi...eravamo d'accordo...la nostra fede sarà la classica 5 gr in oro rosa...!! Voi che avete scelto?? Mi fate vedere le vostre foto???
Ho caricato una foto nel post di Sara
3132 giorni fa
Ciao a tutti! Ho un quesito per voi: c'è qualcuno che non farà le bomboniere e perché? Oppure che farà semplicemente un segnaposto particolare e carino con il quale sostituire le bomboniere? Insomma, ditemi cosa ne pensate o quali sono state le...
Ho caricato una foto nel post di Nicole
3132 giorni fa
Sono dubbiosa riguardo alla fede: è più elegante che sia in tinta con l'anello di fidanzamento oppure stanno bene accostati anche di due ori diversi?
Ho caricato una foto nel post di Monica
3132 giorni fa
Buonasera a tutte sposine belle... Oggi il mio futuro marito è andato con la sua mamma a vedere il suo abito da sposo. L'ha trovato e preso... Una volta tornati a casa, l'ha fatto vedere alle sorelle e cognati, ed io ero troppo curiosa!!! Abbiamo...
Ho caricato una foto nel post di Debora
3133 giorni fa
Piccole brides, anche il colore della pelle durante il giorno delle nozze farà la differenza!Voi avrete la pelle candida come la luna o deciderete di prendere un po' di sole per avere un incarnato abbronzato? ✳ ✳ ✳ Prossimo topic >> Il...
Ho caricato una foto nel post di Elena
3133 giorni fa
Care sposine, oggi pensavo ai miei gioielli. Non avrò collane, lo scollo del vestito non lo richiede.. Avrò invece orecchini. Il dubbio é su eventuali bracciali..si mettono secondo voi?? voi che indosserete? Anche foto sono ben accette ☺
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3133 giorni fa
Buongiorno sposini, continuiamo con il nostro giochino di oggi! Avete pensato alle vostre fedi? Di che colore saranno? Di che colore sarà la tua fede? *** Continuate con ---> Il colore delle labbra di una sposa
Ho caricato una foto nel post di Simona
3133 giorni fa
come da tradizione mia suocera vuole regalarmi gli orecchini per il matrimonio, solo che non ho idea di cosa scegliere, la ragazza dell' atelier mi ha suggerito di usare dei pendenti per il vestito che ho scelto visto che non ci va la collana. mi...
Ho caricato una foto nel post di Anita
3135 giorni fa
Cosa ne dite delle fedi in oro bianco?? a me l'oro giallo non piace molto...inoltre ho già l'anello di fidanzamento in oro bianco...ma le fedi per tradizione sono in oro giallo!!..o no?
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3135 giorni fa
...e pensare che non volevo neanche farli i libretti messa.. invece.. eccoli! Perfetti 😍 Li adoro! Vi piacciono?
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3135 giorni fa
Ciao sposine!! Io e fm pensiamo di non fare assolutamente il tableau ma di fare semplicemente i segnaposto!!qualcuna di voi fa come noi? Oltretutto i segnaposto che mettiamo hanno L immagine uguale alle bomboniere!! Che ne dite? Un bacione...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3135 giorni fa
Ciao a tutti!!!Ci sono la futura suocera e adesso anche fm che vogliono fare la confettata! Ma considerando che mi hanno chiesto 500 euro io sinceramente non li vorrei spendere per dei confetti che magari solo alcuni apprezzeranno o considereranno....
Ho caricato una foto nel post di Tatta
3136 giorni fa
eccole pronte ...le mie wedding nails! Rispecchiano proprio il mio essere naturale e semplice ... mi piacciono tantissimoooo
Fotografi garanzie ANFM