Genova, Genova · Da Novembre 2014
Ciao a tutti! Sono Valentina, ho 30 anni e sono un'infermiera. Io ed il mio fm stiamo insieme da maggio 2013 ed abbiamo convissuto quasi fin da subito. Da... Visualizza altro
Ciao a tutti! Sono Valentina, ho 30 anni e sono un'infermiera. Io ed il mio fm stiamo insieme da maggio 2013 ed abbiamo convissuto quasi fin da subito. Da maggio 2015 siamo entrati finalmente nella nostra casetta che con tanto amore e sacrifici abbiamo acquistato e ristrutturato e per giugno 2017 è previsto il grande passo. Non potrei desiderare marito migliore, sono innamoratissima!
- Sposa Saggia
- 2.221 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elisute
2888 giorni fa
Ragazze, che cesto avete usato per mettere i coni portariso fuori dalla chiesa?
Ho caricato una foto nel post di Rosa
2888 giorni fa
Ciao ragazze, dal titolo si capisce che sono abbastanza fissata. Ho visto che tante di voi hanno preso dei cake topper bellissimi. Una domanda mi "tormenta" da giorni, avete mai visto se la proporzione dimensione cake topper e torta sono...
Ho caricato una foto nel post di Sissy
2888 giorni fa
Ciao a tutte! Mi rivolgo alle neospose (e anche neosposi perché no). Avete una foto, o meglio video del vostro primo ballo? se si,vi va di condividerlo?
Ho caricato una foto nel post di Fede
2888 giorni fa
Sono troppo contenta...oggi abbiamo scelto le fedi..!!! Io e FM non abbiamo avuto dubbi...eravamo d'accordo...la nostra fede sarà la classica 5 gr in oro rosa...!! Voi che avete scelto?? Mi fate vedere le vostre foto???
Ho caricato una foto nel post di Sara
3132 giorni fa
Ciao a tutti! Ho un quesito per voi: c'è qualcuno che non farà le bomboniere e perché? Oppure che farà semplicemente un segnaposto particolare e carino con il quale sostituire le bomboniere? Insomma, ditemi cosa ne pensate o quali sono state le...
Ho caricato una foto nel post di Nicole
3132 giorni fa