Genova, Genova · Da Novembre 2014
Ciao a tutti! Sono Valentina, ho 30 anni e sono un'infermiera. Io ed il mio fm stiamo insieme da maggio 2013 ed abbiamo convissuto quasi fin da subito. Da... Visualizza altro
Ciao a tutti! Sono Valentina, ho 30 anni e sono un'infermiera. Io ed il mio fm stiamo insieme da maggio 2013 ed abbiamo convissuto quasi fin da subito. Da maggio 2015 siamo entrati finalmente nella nostra casetta che con tanto amore e sacrifici abbiamo acquistato e ristrutturato e per giugno 2017 è previsto il grande passo. Non potrei desiderare marito migliore, sono innamoratissima!
- Sposa Saggia
- 2.221 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
2884 giorni fa
Ma come si fa quando scenderò dalla macchina e dovrò entrare in chiesa? La chiesa è piccolina.. che passo devo avere? Come mi tengo a mio padre? Cosa si deve fare all’altare? Non sono istruita
Ho caricato una foto nel post di Gaia
2884 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ho caricato una foto nel post di Samantha
2884 giorni fa
Ciao Neo-Sposine 😃 io mi sono sposata sabato scorsso e o gia fatto un topic con un paio di foto del fotografo. Ma sto ancora aspettando tutte le altre foto e non vedo l‘ora😍 aspettando le mie foto se vi va mi fate vedere una o un paio delle vostre...
Ho caricato una foto nel post di Avino
2884 giorni fa
Indecisa sulle scarpe tacco 15 molto comode entrambi le ho comprate tt e 2 ma indecisa su quale mette... se porto anche l' altra di riserva?
Ho caricato una foto nel post di Elisa
2884 giorni fa
Ciao ragazze, sono in crisi x le bomboniere! io odio i soprammobili inutili,preferisco cose utili e carine.. Il problema è che mia suocera è dell idea opposta e sostiene che la bomboniera deve rimanere come ricordo.. il mio ragazzo sta nel mezzo,ma...
Ho caricato una foto nel post di Lilla
2885 giorni fa
ciao ragazze io mi sposo ad agosto 2019 mi consigliate qualche tema carino o qualke idea di colori che posso basarmi. ? graziee
Ho caricato una foto nel post di Valeria
2885 giorni fa
Ciao ragazze stavo cercando dei gemelli in oro bianco e madreperla da regalare al mio fidanzato.. sono indecisa tra questi tre modelli.. mi date un parere?
Ho caricato una foto nel post di Esposito
2885 giorni fa
Buongiorno ragazze avete già preparato il vostro viaggio di nozze?io mi sposerò nel 2020... quanto tempo prima sì prenota?e quanto spenderete mediamente??? grazie a tutte 😍😅😘
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2885 giorni fa
Per chi ha più buchi ai lobi delle orecchie. ...cosa indosserete? Metterete più orecchini?
Ho caricato una foto nel post di Oleksandra
2885 giorni fa
Sposine ad ottobre mi sposo ... e penso già al ballo con il mio papà ... volevo sapere siccome non sono italiana e non conosco tutte le canzoni mi potreste aiutare quale canzone è adatta per fare il ballo padre e figlia ? GraZia
Ho caricato una foto nel post di Elena
2885 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di La Mana
2885 giorni fa
Ciao, volevo chiedervi se qualcuna di voi avesse in mente di fare un regalo al proprio fidanzato e se si che cosa? Io ci stavo pensando, alla fine lui ha regalato l anello che rimarrà per sempre, mi piacerebbe fare anche a lui un regalo più o meno...
Ho caricato una foto nel post di Maura
2885 giorni fa
Ciao a tutte, mi piacciono molto le coppe Martini come centro tavola. Qualcuno di voi le ha usate? Alcune mie amiche dicono che essendo alte potrebbero essere d’intralcio durante le conversazioni. Sono effettivamente scomode? Cioè chi le ha usate me...
Ho caricato una foto nel post di Federica
2885 giorni fa
Ciao spose e future sposine, mi fate vedere un po' di foto dei vostri tableau .... Io vorrei fare una cosa a cornice e non costruzioni però sto cercando idee ...
Ho caricato una foto nel post di Caramella
2885 giorni fa
Ragazze secondo voi quanto era lungo il velo di meghan??? Mia madre vorrebbe che io avessi il velo lungo quanti sono gli anni di fidanzamento (7) ma non riesco a quantificare la lunghezza o meglio l'ingombro di un velo così lungo. Presupponendo k ho...
Ho caricato una foto nel post di Rossella
2885 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM