Genova, Genova · Da Novembre 2014
Ciao a tutti! Sono Valentina, ho 30 anni e sono un'infermiera. Io ed il mio fm stiamo insieme da maggio 2013 ed abbiamo convissuto quasi fin da subito. Da... Visualizza altro
Ciao a tutti! Sono Valentina, ho 30 anni e sono un'infermiera. Io ed il mio fm stiamo insieme da maggio 2013 ed abbiamo convissuto quasi fin da subito. Da maggio 2015 siamo entrati finalmente nella nostra casetta che con tanto amore e sacrifici abbiamo acquistato e ristrutturato e per giugno 2017 è previsto il grande passo. Non potrei desiderare marito migliore, sono innamoratissima!
- Sposa Saggia
- 2.221 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
2884 giorni fa
Ma come si fa quando scenderò dalla macchina e dovrò entrare in chiesa? La chiesa è piccolina.. che passo devo avere? Come mi tengo a mio padre? Cosa si deve fare all’altare? Non sono istruita
Ho caricato una foto nel post di Gaia
2884 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ho caricato una foto nel post di Samantha
2884 giorni fa
Ciao Neo-Sposine 😃 io mi sono sposata sabato scorsso e o gia fatto un topic con un paio di foto del fotografo. Ma sto ancora aspettando tutte le altre foto e non vedo l‘ora😍 aspettando le mie foto se vi va mi fate vedere una o un paio delle vostre...
Ho caricato una foto nel post di Avino
2884 giorni fa
Indecisa sulle scarpe tacco 15 molto comode entrambi le ho comprate tt e 2 ma indecisa su quale mette... se porto anche l' altra di riserva?
Ho caricato una foto nel post di Elisa
2884 giorni fa
Ciao ragazze, sono in crisi x le bomboniere! io odio i soprammobili inutili,preferisco cose utili e carine.. Il problema è che mia suocera è dell idea opposta e sostiene che la bomboniera deve rimanere come ricordo.. il mio ragazzo sta nel mezzo,ma...
Ho caricato una foto nel post di Lilla