Genova, Genova · Da Novembre 2014
Ciao a tutti! Sono Valentina, ho 30 anni e sono un'infermiera. Io ed il mio fm stiamo insieme da maggio 2013 ed abbiamo convissuto quasi fin da subito. Da... Visualizza altro
Ciao a tutti! Sono Valentina, ho 30 anni e sono un'infermiera. Io ed il mio fm stiamo insieme da maggio 2013 ed abbiamo convissuto quasi fin da subito. Da maggio 2015 siamo entrati finalmente nella nostra casetta che con tanto amore e sacrifici abbiamo acquistato e ristrutturato e per giugno 2017 è previsto il grande passo. Non potrei desiderare marito migliore, sono innamoratissima!
- Sposa Saggia
- 2.221 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3251 giorni faRagazze finalmente siamo giunte al countdown per eccellenza... -1 mese esatto dalle nozze!Ormai solo dettegli da ultimare! Non vedo l'ora!!!
Ho creato un post
3302 giorni faRagazze oggi -80 ed abbiamo appena fissato la promessa in comune per il 27 aprile!! Pubblicazioni fatte!!Tutto si avvicina sempre di più!! Wow!!!
Ho creato un post
3320 giorni faIl titolo dice tutto! Sono emozionatissima, mi sembra ieri che mancava un anno! Quasi tutto definito, stasera probva menù e domani prima prova abito! A fine mese incontro con i musicisti... partecipazioni inviate e tra poco pubblicazioni! Non sto più...
Ho creato un post
3369 giorni faFinalmente scelto e prenotato il nostro bellissimo viaggio di nozze!!!Abbiamo fatto tutto noi e per la lista ci siamo appoggiati al sito www.lalunachevuoi.itLì c'è il nostro viaggio, la cerimonia e tutte le informazioni!Bellissimo!!!
Ho creato un post
3369 giorni faEccolo qui! Chiuso però in fondo... ma è lui! 😍😍😍
Ho creato un post
3369 giorni faMaya shoes, acquistate presso il Monti Show-room Sposi di Savignone. Comodissime!!!
Ho creato un post
3441 giorni faCiao a tutte ragazze!Quanti giorni prima del fatidico sì bisognerebbe farsi fare le unghie?3 giorni prima? 2?Grazie!
Ho creato un post