Genova, Genova · Da Novembre 2014
Ciao a tutti! Sono Valentina, ho 30 anni e sono un'infermiera. Io ed il mio fm stiamo insieme da maggio 2013 ed abbiamo convissuto quasi fin da subito. Da... Visualizza altro
Ciao a tutti! Sono Valentina, ho 30 anni e sono un'infermiera. Io ed il mio fm stiamo insieme da maggio 2013 ed abbiamo convissuto quasi fin da subito. Da maggio 2015 siamo entrati finalmente nella nostra casetta che con tanto amore e sacrifici abbiamo acquistato e ristrutturato e per giugno 2017 è previsto il grande passo. Non potrei desiderare marito migliore, sono innamoratissima!
- Sposa Saggia
- 2.221 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3251 giorni faRagazze finalmente siamo giunte al countdown per eccellenza... -1 mese esatto dalle nozze!Ormai solo dettegli da ultimare! Non vedo l'ora!!!
Ho creato un post
3302 giorni faRagazze oggi -80 ed abbiamo appena fissato la promessa in comune per il 27 aprile!! Pubblicazioni fatte!!Tutto si avvicina sempre di più!! Wow!!!
Ho creato un post
3320 giorni faIl titolo dice tutto! Sono emozionatissima, mi sembra ieri che mancava un anno! Quasi tutto definito, stasera probva menù e domani prima prova abito! A fine mese incontro con i musicisti... partecipazioni inviate e tra poco pubblicazioni! Non sto più...
Ho creato un post
3369 giorni faFinalmente scelto e prenotato il nostro bellissimo viaggio di nozze!!!Abbiamo fatto tutto noi e per la lista ci siamo appoggiati al sito www.lalunachevuoi.itLì c'è il nostro viaggio, la cerimonia e tutte le informazioni!Bellissimo!!!
Ho creato un post
3369 giorni faEccolo qui! Chiuso però in fondo... ma è lui! 😍😍😍
Ho creato un post
3369 giorni faMaya shoes, acquistate presso il Monti Show-room Sposi di Savignone. Comodissime!!!
Ho creato un post
3441 giorni faCiao a tutte ragazze!Quanti giorni prima del fatidico sì bisognerebbe farsi fare le unghie?3 giorni prima? 2?Grazie!
Ho creato un post
3547 giorni faVisto che Unoaerre non produce le comode da 5 mm in oro rosa abbiamo trovato la casa Gerla. Ci sono piaciute moltissimo e saranno la nostra scelta!
Ho creato un post
3577 giorni faCiao a tutte!Premetto che fino a qualche mese fa avrei scelto come colore per i fiori il bianco e il verde (delle foglie), puntando alle rose bianche ed alla Gypsophila che adoro.Ora però ammetto che al bianco e al verde alternerei volentieri del...
Ho creato un post
3587 giorni faEbbene sì, mi emoziona anche solo vedere che manca un anno dal nostro matrimonio! Di tempo ce n'è ma già non sto più nella pelle!È proprio l'uomo della mia vita, il mio grande amore... Non potrei stare senza di lui... Mi completa in un modo che non...
Ho creato un post
3628 giorni faCiao a tutte!Siamo prossimi a scegliere la location in basso Piemonte ma l'indecisione regna sovrana ed avrei bisogno di qualche consiglio...Tra queste locations, quale è secondo voi la migliore? Ci siete state? Grazie! -Villa Scati (Melazzo)-Villa...
Ho creato un post
3657 giorni faAnche per me, 4 giorni fa, è arrivato il momento della proposta ufficiale con un bellissimo princess! Un'emozione, anche se di matrimonio ne avevamo già parlato... A Londra, in Hide Park... in ricordo del primo viaggio che abbiamo fatto insieme...
Ho creato un post
3719 giorni faEbbene sì, basta 5! Si passa al 4 come prima cifra!Lo so che è un tempo infinitamente lungo ma l'emozione c'è ogni giorno!
Ho creato un post
3724 giorni faCiao a tutte! Oggi siamo andati a vedere una location che ci è piaciuta molto. A circa un km, in un piccolo borgo, c'è una chiesa niente male e stavamo facendo un pensierino per entrambe. Il problema è che la location è ad un'oretta di macchina da...
Fotografi garanzie ANFM