Genova, Genova · Da Novembre 2014
Ciao a tutti! Sono Valentina, ho 30 anni e sono un'infermiera. Io ed il mio fm stiamo insieme da maggio 2013 ed abbiamo convissuto quasi fin da subito. Da... Visualizza altro
Ciao a tutti! Sono Valentina, ho 30 anni e sono un'infermiera. Io ed il mio fm stiamo insieme da maggio 2013 ed abbiamo convissuto quasi fin da subito. Da maggio 2015 siamo entrati finalmente nella nostra casetta che con tanto amore e sacrifici abbiamo acquistato e ristrutturato e per giugno 2017 è previsto il grande passo. Non potrei desiderare marito migliore, sono innamoratissima!
- Sposa Saggia
- 2.221 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2017
Ciao dolcezze, continuiamo con il nostro giochino settimanale. La prossima domanda per voi è: farete il cambio scarpe per il post cerimonia? Per quale modello opterete? *** Continuate a rispondere con...
Ciao ragazze voi che budget avete per il matrimonio (se posso ) ? Ho bisogno di confrontarmi perché sono in panico ... sposa ansiolitica 😂😂😂
Ragazze finalmente una settimana fa abbiamo confermato il fioraio...😁 In chiesa ci saranno due composizioni grandi al lato dell’altare (foto n1) Fuori dalla chiesa ci saranno due composizioni e due...
Buon pomeriggio sposine, oggi ho fatto il semipermanente perlato e lo adorooo! Mi dà esattamente l'effetto che desidero. La foto non rende, ma spero vi piaccia 😍
Le mie scarpe da sposa ❤ Appena le ho viste, mi sono innamorata! Voi che ne pensate? -61
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ciao ragazze! Ecco qualche foto del giorno del mio matrimonio! È stata una giornata fantastica! Grazie a tutte per avermi fatto compagnia lungo tutto il cammino che mi ha portata fino a qui ! ...
Buongiorno a tutte, mi sposerò a settembre, chi come me ha comprato dei sandali? Mettete o no le calze????? Aiutooooo
Buonasera sposine.. Mentre da voi sono le 16.47,qui a San Francisco sono le 7.47... Siamo arrivati ieri dopo un viaggio infinito... Ma per questo farò un post apposito. Volevo solo ringraziarvi per...
Ciao future sposine ❤️ Sto organizzando il viaggio di nozze, avete qualche consiglio per gli inizi di Ottobre?!? Stiamo pensando ai Parchi di California e Nevada ma due settimane sono poche e...
Ragazze, dovrei essere la sposina più felice del mondo...mancano 9 giorni al matrimonio...eppure sono così triste oggi... Vi spiego... Dovevamo essere 200 invitati... Nei giorni successivi alla...
Sono sveglia da poco e tra poche ore diventerò la moglie dell'uomo che amo da una vita. Ho dormito abbastanza tranquilla e ora mi godo ogni secondo di questa che sarà una splendida giornata
Eccomi qui, ultima notte da fidanzata nella mia cameretta. Sono a letto, sola soletta e penso a domani. Pensiero fisso da un pò di giorni! Quanti preparativi, corse a destra e a sinistra per...
Ragazze secondo voi si può perdere 5kg in 2mesi mangiando meglio o poco la sera, voi avete fatto qualcosa per perdere peso in poco tempo,sono disperata non riesco a perder peso!
Ciao sposine!!! mi rivolgo a chi ha fatto il tour dei parchi degli Usa come viaggio di nozze. ieri sera con mio marito stavamo riguardando le foto del viaggio e volevo chiedevi... cosa vi è rimasto...
Ciao ragazze... oggi mi sono confrontata con la collezione scarpe del mio atelier... ma .. 270€ non vi sembra un tantino caro?!?
Ciao sposine. Ho una questione seria. Ho acquistato il vestito e dato che fra 93 giorni devo sposarmi ho già preso tutte le misure. Ma il mio problema è che non mi sento in piena forma e vorrei...
Ciao ragazze... oggi ho fatto la seconda prova capelli... Mi viene da piangere...Non mi piace ma ormai ho detto che mi piace.... Non ho il.coraggio di dirle il contrario perché è la mia...
Ragazze stasera abbiamo scelto le fedi😍 che emozione!!!❤ cmq abbiamo preso la fede comoda unoaerre 4mm...siamo rimasti davvero contenti....ora non vediamo l ora di metterla💑😍❤
Giornata meravigliosa... Non potevamo desiderare di meglio... Non cambierei nulla.. Tutto perfetto❤️❤️❤️ vi lascio qualche foto 😍
Buongiorno ☀️ Necessito di un consiglio sul fiorista visto che ho il primo appuntamento dopodomani. Ho deciso per questo fiorista perché consigliatomi sia dalla chiesa che dalla location e comunque ho...
Ciao ragazze!!! Sono appena entrata in questo fantastico mondo, quindi sto cercando di capire qualcosa 😂 Ma i vestiti fatti dalle sarte, su misura,costano di più o meno di un'atelier? Grazie
Finalmente è arrivato il giorno dopo delle nozze! Ieri è stato incredibile. La giornata è volata, ma è stata molto intensa. Naturalmente le cose non sono andate esattamente come le immaginavo, ma...
Salve a tutte ragazze!! Posso sapere più o meno quanti libretti messa fate? E quanti dovrebbero essere appoggiati sulle panche? Grazie in anticipo😍😘
Ciao a tutte, Ieri è stato il nostro giorno. È andato tutto alla grande... Ci siamo divertiti, eravamo bellissimi, i nostri ospiti sono stati bene. Nessuno si è lamentato con nessuno.. Vi lascio una...
Oggi siamo andati dal parroco della mia chiesa per fissare la data, sapevo già che avrebbe rotto per la cerimonia alle 12 (perché deve mangiare quindi così tardi non si può) quindi sono partita con...
Ma come si fa quando scenderò dalla macchina e dovrò entrare in chiesa? La chiesa è piccolina.. che passo devo avere? Come mi tengo a mio padre? Cosa si deve fare all’altare? Non sono istruita
Fotografi garanzie ANFM