Genova, Genova · Da Novembre 2014
Ciao a tutti! Sono Valentina, ho 30 anni e sono un'infermiera. Io ed il mio fm stiamo insieme da maggio 2013 ed abbiamo convissuto quasi fin da subito. Da... Visualizza altro
Ciao a tutti! Sono Valentina, ho 30 anni e sono un'infermiera. Io ed il mio fm stiamo insieme da maggio 2013 ed abbiamo convissuto quasi fin da subito. Da maggio 2015 siamo entrati finalmente nella nostra casetta che con tanto amore e sacrifici abbiamo acquistato e ristrutturato e per giugno 2017 è previsto il grande passo. Non potrei desiderare marito migliore, sono innamoratissima!
- Sposa Saggia
- 2.221 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2017
Ciao dolcezze, continuiamo con il nostro giochino settimanale. La prossima domanda per voi è: farete il cambio scarpe per il post cerimonia? Per quale modello opterete? *** Continuate a rispondere con...
Ciao ragazze voi che budget avete per il matrimonio (se posso ) ? Ho bisogno di confrontarmi perché sono in panico ... sposa ansiolitica 😂😂😂
Ragazze finalmente una settimana fa abbiamo confermato il fioraio...😁 In chiesa ci saranno due composizioni grandi al lato dell’altare (foto n1) Fuori dalla chiesa ci saranno due composizioni e due...
Buon pomeriggio sposine, oggi ho fatto il semipermanente perlato e lo adorooo! Mi dà esattamente l'effetto che desidero. La foto non rende, ma spero vi piaccia 😍
Le mie scarpe da sposa ❤ Appena le ho viste, mi sono innamorata! Voi che ne pensate? -61
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ciao ragazze! Ecco qualche foto del giorno del mio matrimonio! È stata una giornata fantastica! Grazie a tutte per avermi fatto compagnia lungo tutto il cammino che mi ha portata fino a qui ! ...
Buongiorno a tutte, mi sposerò a settembre, chi come me ha comprato dei sandali? Mettete o no le calze????? Aiutooooo