Casnate con Bernate, Como · Da Novembre 2014
il mio nome significa guerriera. e molto spesso nella vita sono combattiva e passionale...figurati per la preparazione del matrimonio! sono elettrica e... Visualizza altro
il mio nome significa guerriera. e molto spesso nella vita sono combattiva e passionale...figurati per la preparazione del matrimonio! sono elettrica e piena di idee
- Super Sposa
- 3.043 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Nilde
4073 giorni fa
la presentosa é un gioiello tradizionale abruzzese che la suocera regalava alla futura nuora. mia suocera é campana e, a meno che non dovesse chiedermi se desidero qualcosa per il giorno del matrimonio, non gli chiederò di regalarmela. si é offerta...
Ho caricato una foto nel post di Mary
4074 giorni fa
Visto che il matrimonio sarà a tema Marvel, ecco cosa ci celerà sotto il vestito: Pensavo di optare per delle scarpe simili a queste, me le farà una mia amica quindi potrei anche personalizzarle Che ve ne pare?
Ho caricato una foto nel post di Nilde
4075 giorni fa
al di là di qualsiasi previsione ci siamo innamorati delle fedi etrusche in oro giallo. qualcun'altro le ha già scelte?
Ho caricato una foto nel post di Anna
4078 giorni fa
ciao a tutte, giusto per divertirci un po' ecco a voi alcuni cake topper divertenti..cosa ne pensate..?
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
4079 giorni fa
Cosa mettere sui tavoli ? Dei segnaposto o dei regalini? Sto guardando su aliexpress . Vorrei spendere poco
Ho caricato una foto nel post di Manuela
4080 giorni fa
Ciao ragazze! Ho bisogno di un vostro suggerimento/parere perche ho mille dubbi sulla torta scelta per il nostro matrimonio a giugno. Ci siamo innamorati di una millefoglie con crema deliziosa...a cui abbiamo fatto aggiungere alla crema delle...
Fotografi garanzie ANFM