Lavagno, Verona · Da Settembre 2022
Sono una ragazza semplice e solare, ho passato dei momenti difficili nella vita.. Ma è arrivato il mio momento ❤️ Non vedo l’ora di incoronare il nostro... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice e solare, ho passato dei momenti difficili nella vita.. Ma è arrivato il mio momento ❤️ Non vedo l’ora di incoronare il nostro sogno ❤️💒 26/08/2023
- Sposa Curiosa
- 193 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1185 giorni faCiao a tutte. Premetto che sono abbastanza selettiva e trovare un fotografo che mi piace davvero è difficile. La fotografa che mi piaceva, infatti, non effettua più servizi per matrimonio perché si sta dedicando a nuove forme d’arte e ho iniziato...
1185 giorni faCiao sposini ✨! Voglio condividere con voi un particolare, presente in molti matrimoni ma non obbligatorio: i segnaposto! Rappresentano un dettaglio importante per la mise en place di una bella tavola allestita per il grande giorno. Spesso...
1185 giorni faCiao sposine/I oggi parliamo di un'oggetto molte volte trascurato ma che invece è essenziale il centrotavola, molte location lo forniscono già nel pacchetto ma il più delle volte sono troppo semplici o ancor peggio completamente fuori tema,a meno che...
1185 giorni faSpos*! Tra i due, chi ha ragione più spesso? Vota, commenta e dimmi di più! 🤪 **
1185 giorni faCiao Comu! La notte prima delle nozze dove avete dormito o dormirete? Sotto lo stesso tetto oppure ognuno per conto suo? **
1185 giorni faCiao sposine/I sono curiosa di sapere quanti di voi hanno scelto il fai da te per gli allestimenti.... e se si su cosa esempio centrotavola segnaposto arco per il rito ecc... se volete anche allegare qualche foto sarà ancora più bello!
1185 giorni faBuongiorno sposine/I oggi voglio parlarvi dell'arco di fiori che principalmente viene usato per i matrimoni civili/simbolici.... da solo crea già un'atmosfera da favola... ci sono tanti modelli e forme diversi e si possono personalizzare al 100% di...
1185 giorni faCiao Community! Quando si sbaglia è molto importante saper chiedere scusa! 💕 Sapete farlo? Ditemelo con un voto e fatemi sapere, nei commenti, se il\la vostr* partner sa farlo oppure no! **
1185 giorni faCiao sposine... Abito scelto bianco mentre l'allestimento floreale saranno ortensie azzurre e le rose saranno color pastello rosa e bianche... Stavo pensando alle scarpe colorate, un po' per evitare il classico bianco visto e rivisto un po' per...
1185 giorni faCiao sposine ! Quando sarà la vostra luna di miele ? Dove andrete di bello ? 🙂 A noi piacerebbe una crociera sul mediterraneo 🚢💟🌊 Qualcuna/o di voi l' ha già fatta ? Raccontiamoci !!
1185 giorni faCommunity! Vi piace il tema Harry Potter? Cosa ne dite di questa torta? La vorreste al vostro ricevimento nuziale? Votate e commentate!
1191 giorni faCiao Community! 🙌 Volete vincere il favoloso Activity Book, un utilissimo libricino che farà felici gli invitati più piccini presenti alle vostre nozze? 👧 🧒 Ottenerlo è FACILISSIMO! Come fare? Basta solo partecipare al nostro test, commentare tutti e...
1191 giorni faUltima domanda per avere il nostro fantastico guestbook in regalo 🎁 La luna di miele: per te è irrinunciabile o secondaria? Vota, commenta e clicca sul link qui sotto la foto per ottenere il link per il regalo💖 di Fashion Studio *** Clicca qui per il...
1191 giorni faProntə a scoprire il regalo che abbiamo pensato per te e le tue nozze? 🎁🎈 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i...
1191 giorni faCiao a tutti come ormai tristemente sapete sono ricoverata e già stata operata è andata abbastanza bene e la prossima settimana dovrei uscire la mia situazione precaria ci ha fatto accelerare la data del matrimonio in comune al 30 gennaio! Quella...
1191 giorni faBuongiorno a tutti Sono alla ricerca della mia futura bomboniera ma sono un po’ indecisa sulla scelta. Volevo fare una bomboniera carina ma allo stesso tempo utile. Quale apprezzereste di più?
Fotografi garanzie ANFM