Avellino, Avellino · Da Novembre 2014
- Sposa Saggia
- 1.940 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Simona
3708 giorni fa
Preferite i colori pastello o i colori sgargianti? Preferite un matrimonio simpatico, chic ed elegante?
Ho caricato una foto nel post di Danie
3709 giorni fa
Ragazze stasera finalmente ho tempo x farmi le unghie voi come le avete? Mi fate vedere
Ho caricato una foto nel post di Luna
3710 giorni fa
Buongiorno a tutte! Qualche mese fa i miei mi avevano proposto di regalarmi l'abito da sposa...poi però si sono "incontrati" con la tradizione che nella mia famiglia (come in molte) "vuole" che siano i genitori a pagare il pranzo e quindi mi hanno...
Ho caricato una foto nel post di Carmen
3711 giorni fa
Salve,sono Carmen e sono ancora all'inizio,ho messo la data del matrimonio da poco....quindi ancora devo decidere la cosa più importante per me l'abito...
Ho caricato una foto nel post di Angela
3711 giorni fa
Ragazze k torta avete scelto x il matrimonio.... A me piace molto questa .. Ovviamente a + piani....
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
3711 giorni fa
Buonasera ragazzi,a Marzo io e il mio ragazzo inizieremo a fare un giro per le location.. non vedo l'ora: Voi quale avete scelto? Commentate con alcune foto
Ho caricato una foto nel post di Entwafi
3714 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4025 giorni fa
Conto molto sulla vostra fantasia e creatività per aiutarmi a trovare qualche idea carina per il matrimonio perché io sono una frana! io sono siciliana lui campano e mi sposerò li... Il fatto è che non vorrei tralasciare le mie "origini" vorrei dei...
Ho caricato una foto nel post di Gaetana
4025 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gaetana
4031 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
4060 giorni fa
Ciao a tutte!!! Cosa ne pensate dei Tattoo che si vedono anche con il vestito da sposa??? Io ho il nome di mia figlia all interno del braccio sinistro in corrispondenza del cuore, ho una croce sul braccio destro poco più su della mano, ho l iniziale...
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
4107 giorni fa
Ciao ragazze/i...mi è venuta una curiosità...pian piano ci stiamo conoscendo,parliamo del nostro sognatissimo matrimonio...del prima del durante e del dopo...dei nostri gusti,dei fiori...e chi più ne ha più ne metta!...ma...
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
4120 giorni fa
io credo proprio di non somigliare a nessuno, metto comunque una foto mio
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4130 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4152 giorni fa
Buongiorno mie belle future sposine e miei carissimi futuri sposini! Quando arriverà il vostro grande giorno, fotocamere, videocamere, smartphone e tablet si riempiranno di dolcissime immagini di voi due, pervasi dall'emozione e dall'euforia del...
Ho caricato una foto nel post di Rosy
4157 giorni fa
Ciao a tutte ragazze vi piacciono le foto in bianco e nero? A me tantissimo vi va' di postarne qualcuna? Ecco le mie
Fotografi garanzie ANFM