Roma, Roma · Da Novembre 2014
Mi chiamo Claudia ho 31 anni e finalmente ho trovato l'amore della mia vita
- Sposa Saggia
- 1.943 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
4023 giorni fa
Ciao a tutte/i! Oggi abbiamo fatto richiesta per affissione delle pubblicazioni al nostro comune (Roma V municipio). Ci hanno detto che dobbiamo solo attendere una loro telefonata per ritirare il nulla osta da consegnare al parroco e che non dovremmo...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
4051 giorni fa
Questo è il tatuaggio che ho deciso di farmi sulla spalla. Ora il dubbio è: lo faccio prima del matrimonio o no? A me piace l'idea che si veda dal vestito ma il mio Fm dice che forse una sposa "classica" non dovrebbe avere un tatuaggio in bella...
Ho caricato una foto nel post di Loredana
4053 giorni fa
Ciao fanciulle! vi presento il mio adorabile Biancorì...(ma in famiglia ne abbiamo tanti altri) Chi sono i vostri amici a 4 zampe sposine? Fedeli, inseparabili e che ci fanno tanta compagnia? Vediamo qualche foto..
Ho caricato una foto nel post di Coccinella
4053 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Kiss The Bride
4079 giorni fa
Ciao ragazze, sono iscritta da un po' ma non ho mai scritto: io e il mio fidanzato ci sposiamo a fine agosto. Premetto che sono una quaraquantrenne, tanto per complicare le cose ahah! Ancora sono a "carissimo amico"... non ho ancora fatto giri per...
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
4081 giorni fa
Ciao ragazze, ecco il secondo topic ! mettiamo le nostre foto! ecco la mia e del mio vecchietto !!! aspetto le vostre baciii
Ho caricato una foto nel post di Alice
4098 giorni fa
Sono curiosa di vedere quali bomboniere avete scelto da regalare ai vostri ospiti per ricordare il matrimonio. TOPIC CHIUSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho caricato una foto nel post di Claudia
4098 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sa
4099 giorni fa
Ragazze fatemi curiosare un pò.. Che abito avete scelto? (modello e marca) Quanto avete speso? Avete scelto un modello che non vi sareste mai aspettate, o avete preso proprio un abito come lo immaginavate?
Ho caricato una foto nel post di Antonia
4105 giorni fa
Ciao ragazze , vi vá di mostrarvi in tutto il vostro Splendore con l Abito dei vostri sogni? Inizio io .. questo é quello di cui mi sono innamorata :
Fotografi garanzie ANFM