Roma, Roma · Da Novembre 2014
Mi chiamo Claudia ho 31 anni e finalmente ho trovato l'amore della mia vita
- Sposa Saggia
- 1.943 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3880 giorni faIn aeroporto pronti per partire per il viaggio di nozze vi posto qualche foto del nostro giorno speciale....è stato tutto perfetto!!! Una giornata di sole splendida che ci ha consentito di fare la cerimonia sul prato come ho sempre sognato, la villa...
Ho creato un post
3881 giorni faOggi è il giorno che ho tanto atteso... alle 11 uscirò da casa e finalmente dopo due giorni lontani rivedrò il mio lui e il nostro sogno avrà inizio! Grazie a tutte le ragazze che mi hanno fatto compagnia e mi hanno aiutato in questi mesi di...
Ho creato un post
3885 giorni faEh si come dice il titolo il mio contatore segna -3 giorni ma da oggi risulto la Signora Lombardi Domenica ci sposeremo con rito simbolico sul prato della villa ma oggi, per lo stato e la legge, ci siamo ufficialmente sposati in comune! E' stata una...
Ho creato un post
3892 giorni faA -10 giorni finalmente è arrivato il nostro cake topper....lo adoro!!!! E poi la ragazza che lo ha realizzato ha saputo cogliere i dettagli sia di me che del mio Fm e in più ha aggiunto i nostri due cani...che bello!
Ho creato un post
3896 giorni faDopo averci pensato tanto alla fine ho messo le extension per il matrimonio...sono spettacolari! Sembrano veramente i miei e ora che li ho così lunghi (sciolti arrivano al sedere) posso farmi l'acconciatura sciolta e mossa che volevo.
Ho creato un post
3913 giorni faLa ricerca delle scarpe per me è stata più difficile di quella per il vestito! Il vestito in una giornata l'ho trovato ed è stato amore a prima vista ma le scarpe sono state un problema fin da subito... Mi sono innamorata all'inizio di un paio di...
Ho creato un post
3922 giorni faEssendo una sposa in carne ho sempre dato per scontato che il mio abito avrebbe avuto le maniche ma poi in atelier mi sono innamorata di un vestito senza. Fin dalla prima prova ho chiesto di fare aggiungere un coprispalle ma tutte le volte la...
Ho creato un post
3968 giorni faRagazze ho bisogno del vostro aiuto perchè sono in crisi con il trucco!!! Il classico trucco da sposa lo trovo eccessivamente naturale (ovviamente parlo su me stessa!!!) e sto cercando una brava truccatrice su Roma che possa aiutarmi nell'impresa di...
Ho creato un post
3985 giorni faRagazze volevo condividere con voi le foto del prematrimoniale...io le adoro! Saranno per sempre un ricordo di quel pomeriggio stupendo :-)
Ho creato un post
4004 giorni faRagazze help me! ! ! Chi mi consiglia un parrucchiere veramente bravo per fare meches e taglio??? Inoltre vorrei mettere le extension quindi si accettano consigli anche su chi potrebbe applicarli!!!! purtroppo con il mio parrucchiere dopo 11 anni ho...
Ho creato un post
4017 giorni faIo ho i capelli abbastanza lunghi ma sono molto fini perciò per il matrimonio vorrei mettere le extecion perciò eccomi qui a chiedere consiglio a tutte le ragazze di Roma. Conoscete un bravissimo parrucchiere che le applica??? La mia non lo fa :-(
Ho creato un post
4040 giorni fa...eh si devo ammetterlo sarò una sposa grassa! C'è poco da fare mi sposo a settembre ed è impossibile rimettermi in forma come vorrei considerato che è tutta la vita che combatto con i kg di troppo. Non parliamo di 3 o 4 kg parliamo di 35 kg quindi...
Ho creato un post
4051 giorni faQuesto è il tatuaggio che ho deciso di farmi sulla spalla. Ora il dubbio è: lo faccio prima del matrimonio o no? A me piace l'idea che si veda dal vestito ma il mio Fm dice che forse una sposa "classica" non dovrebbe avere un tatuaggio in bella...
Ho creato un post
4091 giorni faDomanda a chi come noi farà o magari ha fatto il viaggio di nozze negli stati uniti: quanto avere speso e che giro avete fatto? Noi vorremmo visitare los angeles, las Vegas e parchi , san Francisco e 5 giorni a New York. Io volevo aggiungere qualche...
Ho creato un post
4098 giorni faEcco la nostra bomboniera verde :-)
Ho creato un post
4104 giorni faDopo aver girato ovunque e non aver mai trovato nulla che andasse bene (o erano stra care o piccole, o del colore sbagliato o non disponibile ecc ecc) alla fine ho provato l'azzardo di comprarle online e a distanza di tre giorni ora ho ai piedi le...
Fotografi garanzie ANFM